NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Flash: Grant Gustin è in trattative per la nona stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Flash: Grant Gustin è in trattative per la nona stagione
Serie TV

The Flash: Grant Gustin è in trattative per la nona stagione

Chiara Daniela Zoja
29 Gennaio 2022
Condividi
3 Min
Condividi

The Flash potrebbe arrivare alla nona stagione. Venerdì scorso, Tvline ha riferito che il protagonista Grant Gustin, che interpreta Barry Allen/ Flash, si sta avvicinado ad un nuovo contratto di un anno per continuare a lavorare alla serie TV. Anche se non è confermato dalla Warner Bros. Television o The CW, questo rumor suggerisce che The Flash è stato rinnovato alla ona stagione. Deadline riporta anche che Grant Gustin ha la possibilità di tornare per più stagioni. Il suo nuovo contratto porterà un aumento considerevole, con lo stipendio che prevede più di 200.000 dollari a episodio. Il loro reportage indica anche che il contratto dell’attore anticipa un massimo di quindici episodi nella nona stagione.

Nel 2020, Grant Gustin ha rivelato nel podcast Inside of You di Michael Rosenbaum che la pandemia aveva bloccato le conversazioni riguardanti un ipotetico rinnovo della stagione 8 e della stagione 9 di The Flash. “Le conversazioni in realtà erano già iniziate per l’aggiunta di una potenziale ottava e nona stagione, ma poi questa pandemia è arrivata e tutto si è fermato” ha spiegato l’attore. “Non sappiamo quando torneremo e non so quando continueremo le contrattazioni di rinegoziazione.”

Negli anni successivi, i fans hanno iniziato a riflettere sul futuro a lungo termine di The Flash, soprattutto dopo l’addio dei membri del cast originale Carlos Valdes e Tom Cavanagh nella stagione 7. Al momento, The Flash è la serie più longeva ispirato alla DC Comics su The CW. Lo seguono Legends of Tomorrow che è alla sua settima stagione, la terza stagione di Batwoman, la seconda di Superman & Lois e la prima di Naomi. Arrow invece si è concluso dopo otto stagioni nel 2020. Le varie serie non hanno fatto un crossover effettivo da quello del 2019/2021 “Crisi su Terre Infinite”. Tuttavia, numerosi attori dell’Arrowverse sono comparsi in “Armageddon”, l’evento che ha aperto l’ottava stagione di The Flash.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Una potenziale nona stagione andrebbe in onda nell’autunno del 2022, proprio quando il film su Flash dovrebbe uscire nei cinema. La versione di Grant Gustin del personaggio si è già incrociata con quella di Ezra Miller nell’evento crossover “Crisi sulle Terre Infinite” di the CW. Secondo delle voci, Grant Gustin potrebbe apparire nel film visto che il precedente crossover ha in qualche modo influenzato la trama.

The Flash torna in onda mercoledì 9 marzo su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:ArmageddonGrant Gustinthe cwThe FlashThe Flash 8
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChiara Daniela Zoja
Segui
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
Articolo Precedente KAIJU No.8: Tutte le edizioni del manga in uscita per Star Comics
Prossimo Articolo Peacemaker 1×05: John Cena e Steve Agee hanno improvvisato i nomi delle celebrità
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Welcome to Wrexham: la docuserie Disney+ è stata rinnovata per altre tre stagioni!
Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC
Disney+ e Universal insieme per il ritorno di Casper: Steven Spielberg alla produzione!
Il fumettista Pera Toons approda su Rai Gulp e Rai Play con una serie d’animazione
Stranger Things: Storie dal 1985 – Netflix rinnova la serie per la seconda stagione!
DCU: James Gunn conferma che “Booster Gold” e “Paradise Lost” sono in arrivo
Disponibile il trailer ufficiale di Spider-Noir!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

IT: Welcome to Derry, la stagione 2 cambierà tutto. Muschietti svela il salto nel passato e la nuova struttura

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

The Mandalorian & Grogu: il nuovo film cancella la paura più grande dei fan con una sola frase

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

House of the Dragon 3: Il trailer anticipa il ritorno del Targaryen che ha fatto infuriare George R.R. Martin

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?