NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Handmaid’s Tale: slitta al 2021 il debutto della quarta stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Handmaid’s Tale: slitta al 2021 il debutto della quarta stagione
Serie TV

The Handmaid’s Tale: slitta al 2021 il debutto della quarta stagione

Leonardo De Filippi
24 Giugno 2020
Condividi
3 Min
recensione the handmaid's tale 3x04 june
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

La prima della quarta stagione di The Handmaid’s Tale è stata posticipata al 2021. La dichiarazione da parte di Hulu è arrivata lunedì durante la sua conferenza con gli inserzionisti.

La produzione della stagione 4 del dramma con Elisabeth Moss (ne abbiamo parlato anche qui) era in corso in Canada a marzo, quando fu chiusa a causa della pandemia del coronavirus. La quarta stagione era prevista per l’inizio di questo autunno , ma Hulu ha spostato il rilascio al prossimo anno.

Durante la conferenza, Hulu ha anche presentato due nuove miniserie, “Nine Perfect Strangers” con Nicole Kidman e Melissa McCarthy, e “The Dropout” con Kate McKinnon. Debutteranno entrambe il prossimo anno.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

The Handmaid’s Tale è stato rinnovato per la Stagione 4 il luglio 2019, in vista del finale della Terza Stagione dello scorso 14 agosto.

The handmaid's tale
The handmaid’s tale

Lo show è una serie televisiva statunitense del 2017, ideata da Bruce Miller e basata sul romanzo distopico del 1985 Il racconto dell’ancella, dell’autrice canadese Margaret Atwood.

Trama

In The Handmaid’s Tale ci troviamo in un futuro non lontano, il tasso di fertilità umana è in calo a causa di malattie e inquinamento. Dopo una guerra civile, il regime teocratico totalitario di Gilead prende il comando nella zona un tempo conosciuta come Stati Uniti d’America. La società è organizzata da leader assetati di potere e divisa in nuove classi sociali, in cui le donne sono brutalmente soggiogate e non possono lavorare, leggere o maneggiare denaro.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il terzo capitolo del dramma distopico è stato lanciato nel giugno 2019, ciò lo ha reso ineleggibile per gli Emmy dello scorso anno. Invece le stagioni 1 e 2 hanno debuttato rispettivamente nell’aprile 2017 e nell’aprile 2018.

Insieme alla Moss, la serie ha come protagonisti:

Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel e Bradley Whitford.

The Handmaid’s Tale è prodotta da:

Bruce Miller, Moss, Warren Littlefield, Daniel Wilson, Fran Sears, Ilene Chaiken, Eric Tuchman, John Weber, Sheila Hockin e Frank Siracusa.

La serie appartiene alla MGM Television.

Per questa e altre news su The Handmaid’s Tale, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI:Elisabeth MossHuluthe handmaids tale
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Apple annuncia il passaggio del Mac al processore Apple
Prossimo Articolo Hedy Lamarr, la donna più straordinaria del mondo – La recensione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

La vita segreta delle mogli Mormoni 5 arriva su Disney+: trailer e key art della nuova stagione
The Gentlemen 2: Qual è il vero prezzo dell’ambizione? [RECENSIONE]
Harry Potter e la Pietra Filosofale, il nuovo trailer della serie HBO!
Youth: Sharon Horgan torna su HBO con una comedy su sesso, amore e famiglia a 50 anni
“Nightsleeper – Fuori controllo”, un treno cyberdirottato lanciato verso Londra: su Sky e NOW il thriller con Alexandra Roach e Joe Cole
City of Blood: Disney+ svela il trailer della serie thriller ambientata in una Berlino distopica
Only Murders in the Building 7: Il rinnovo è a un passo, ma cambierà tutto dietro le quinte?

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TVVideogiochi

God of War: Christopher Judge svela perché ha rifiutato il ruolo di Kratos nel live-action

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Lupin 4: Data di uscita ufficiale e prime immagini della nuova stagione della serie Netflix

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Mercoledì 3: Zio Fester e la svolta a Parigi – La serie Netflix si prepara a un nuovo Spinoff?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?