Il finale della quarta stagione di The Handmaid’s Tale ha portato a diverse importanti rivelazioni, il nuovo trailer, assieme al teaser precedente, anticipa le conseguenze di quanto accaduto. Ma, non solo, con il nuovo trailer, Hulu ha anche rivelato il poster della stagione 5 che ritrae Elizabeth Moss nei panni di June.
Con quel finale di stagione in cui June ha finalmente ucciso il comandante Waterford dopo anni di subire i suoi brutali abusi, la nuova stagione cercherà di esplorare la punizione che subirà sulla scia di quei crimini giustificabili.
Ecco il trailer ufficiale della quinta stagione di The Handmaid’s Tale
La serie uscirà a partire dal 14 Settembre.
Sinossi
June affronta le conseguenze per l’uccisione del comandante Waterford mentre lotta per ridefinire la sua identità e il suo scopo. La vedova Serena tenta di aumentare il suo profilo a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua in Canada. Il comandante Lawrence lavora con Nick e zia Lydia mentre lui cerca di riformare Gilead e salire al potere. June, Luke e Moira combattono Gilead a distanza mentre continuano la loro missione per salvare e riunirsi con Hannah.
Poster
Cast
La serie è interpretata da Elisabeth Moss, Bradley Whitford, Yvonne Strahovski, Max Minghella, OT Fagbenle, Samira Wiley, Ann Dowd, Madeline Brewer, Amanda Brugel e Sam Jaeger.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.