La quarta stagione di The Mandalorian vedrà il ritorno di Boba Fett (Temuera Morrison), o almeno questa è la voce che sta circolando in rete nelle ultime ore. La notizia arriva da Making Star Wars, un’agenzia con una comprovata esperienza quando si tratta di scoop su Star Wars.
“Penso che Boba Fett sia presente in The Mandalorian 4”, ha dichiarato Jason Ward, caporedattore di Making Star Wars. “E non credo che ci sia un’altra serie di Star Wars con Fett in lavorazione, e nessuno sa quali siano gli altri nomi in codice che sono circolati in giro – in particolare ‘Ghost Track 17’, ma credo che fosse solo un segnaposto per qualcosa che stava per accadere, ma che non è accaduto, e Lucasfilm lo tiene in giro nel caso in cui accada qualcos’altro, e prenderanno quel nome”.
Vale la pena notare che la Lucasfilm non ha ancora commentato ufficialmente la notizia, il che significa che il presunto coinvolgimento di Boba Fett nella quarta stagione di The Mandalorian deve essere preso con le pinze per il momento.
Il rapporto di Making Star Wars arriva poco più di un mese dopo che il regista di The Book of Boba Fett Robert Rodriguez ha rifiutato di commentare i piani della Lucasfilm per il futuro di Fett. Rodriguez, che ha diretto tre episodi di The Book of Boba Fett, ha insistito sul fatto che la casa di produzione gli ha fatto “giurare di mantenere il segreto” sulla possibilità che lo spinoff su Fett e Mando ottenga un secondo lotto di episodi. “Vorrei potervelo dire. Conosco tutte le risposte a quello che mi state chiedendo, ma non posso dirlo”, ha detto il regista.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi tutti gli approfondimenti legati a Star Wars! E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.