È stata una settimana intensa per i Marvel, che pochi giorni fa hanno pubblicato un nuovo trailer e un nuovo fantastico poster. Il nuovo trailer includeva molte nuove immagini e il poster è stato accolto con favore, ma la Marvel aveva in serbo un’altra sorpresa per i fan al San Diego Comic-Con. Oggi la Marvel ha rivelato un poster esclusivo per il San Diego Comic-Con di The Marvels e, come potete vedere nell’immagine qui sotto, è stupefacente. Il poster è stato illustrato da Andy Park, direttore dello sviluppo visivo e artista concettuale dei Marvel Studios, e mostra Captain Marvel, Ms. Marvel e Photon nei loro nuovi costumi. Potete trovare il nuovo poster qui sotto.
Questo poster ci offre uno dei migliori sguardi sui tre nuovi costumi, ma è anche efficace nel mostrare le abilità di ciascun personaggio. Vediamo diverse piattaforme create da Ms. Marvel, mentre le capacità di energia elettromagnetica di Photon sono visibili nel poster in cui le sue braccia e le sue gambe sono essenzialmente pura energia. Anche Capitan Marvel è completamente potenziata, con le sue esplosioni fotoniche cariche e un’aura in stile Binary che la circonda.
Il trailer non può che trasmettere un senso di divertimento in mezzo a tutto il caos, e il cast sembra essersi divertito altrettanto sul set. Teyonah Parris e Iman Vellani non hanno fatto altro che elogiare la regista Nia DaCosta e la produttrice esecutiva Mary Livanos.
Anche se lavori con lei una sola volta, ti senti come se fossimo migliori amici. Mi piace la sua intelligenza. Mi piace quanto sia forte il suo punto di vista. E mi piace il fatto che abbia una visione molto fresca del materiale.
Queste sono state le parole di Parris, alle quali si aggiungono quelle di Vellani:
Ha anche un’atmosfera molto tranquilla. Questi film non sono affatto facili da realizzare. Ci sono un milione di piccoli pezzi in movimento. Lei e Mary [Livanos] hanno fatto un ottimo lavoro per mantenere alto il morale. Anche se c’erano giorni in cui volevano staccare la testa alla gente, non lo davano mai a vedere e non scaricavano il loro stress su nessun altro.
Per DaCosta la sfida più grande è stata trovare un bilanciamento tra l’originalità del fumetto ed i cambiamenti da apportare in un prodotto del Marvel Cinematic Universe.
La sfida più grande è stata trovare l’equilibrio tra il mio punto di vista di regista e quello di nerd dei fumetti. Ovviamente, ci sono dei cambiamenti tra i fumetti e i film, e a volte pensavo: ‘Whoa, whoa, whoa!’ A volte Kevin [Feige] diceva: ‘Stai facendo troppo la nerd. Per favore, smettila’.
Queste sono state le sue parole in merito.
The Marvels è diretto da Nia DaCosta e interpretato da Brie Larson (Captain Marvel), Teyonah Parris (Photon), Iman Vellani (Ms. Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Zawe Ashton e Park Seo-joon. Ecco la sinossi ufficiale di The Marvels.
“Carol Danvers, alias Capitan Marvel, ha reclamato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la mandano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau”.
Siete curiosi di vedere le avventure di queste tre eroine nel film The Marvels? Cosa ne pensate del poster rilasciato? Diteci la vostra con un commento! Il film uscirà l’8 novembre, intanto date un’occhiata all’ultimo trailer!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.