AMC Networks ha rilasciato le prime immagini ufficiali e la data d’arrivo dello spin-off su Maggie e Negan (con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan), intitolato The Walking Dead: Dead City.
Annunciata a marzo con il titolo Isle of the Dead, la nuova serie, che debutterà nel 2023 su AMC, vede i nemici-alleati interpretati da Cohan e Morgan “viaggiare in una Manhattan post-apocalittica da tempo isolata dalla terraferma. La città in rovina è piena di non morti e di abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore”.
Le prime immagini di Dead City, che Cohan e Morgan hanno presentato sabato durante il panel del NYCC di The Walking Dead, mostrano che la loro rivalità è ancora molto sentita quando Maggie punta il suo coltello alla gola di Negan. Il network ha anche annunciato che la prima stagione di sei episodi di The Walking Dead: Dead City debutterà nell’aprile 2023 su AMC e AMC+.
Come raccontato da Lauren Cohan, Dead City si concentrerà su “le due persone più improbabili che vorresti vedere insieme”.
“Rende molto bene vederci insieme perché è la situazione più difficile in cui noi [Maggie e Negan] dobbiamo trovarci, e il bisogno è più grande della paura“, ha detto. Morgan ha aggiunto: “Ne siamo orgogliosi e pensiamo che vi piacerà “.
Il cast di TWD: Dead City comprende Gaius Charles (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz (Orange Is the New Black) nel ruolo di Amaia, Mahina Napoleon (NCIS: Hawai’i) nel ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham (The Blacklist) nel ruolo di Tommaso, Trey Santiago-Hudson (New Amsterdam) nel ruolo di Jano e Zeljko Ivanek (Madam Secretary) nel ruolo di “The Croat“.
Guardate le immagini in anteprima nella gallery qui sotto:
Maggie vs. Negan
Fuga da New York City
Maggie Rhee a NY
Negan nella Grande Mela
La città che non dorme mai
Un re a New York
Città Morta
Gli ultimi episodi di The Walking Dead vanno in onda il lunedì su Disney+ e si concluderà con il finale di serie il 21 novembre. The Walking Dead: Dead City debutterà nell’aprile 2023.
Dead City non sarà l’unico spin-off a debuttare nel 2023 su AMC e AMC+. Arriverà insieme a due nuovi show spin-off che amplieranno l’universo di The Walking Dead: Daryl Dixon e Rick & Michonne.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.