NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Walking Dead, Michael Cudlitz: “Uccidendo sia Glenn che Abraham ci siamo spinti troppo oltre”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Walking Dead, Michael Cudlitz: “Uccidendo sia Glenn che Abraham ci siamo spinti troppo oltre”
Serie TV

The Walking Dead, Michael Cudlitz: “Uccidendo sia Glenn che Abraham ci siamo spinti troppo oltre”

Angelo Lupo
10 Luglio 2020
Condividi
3 Min
Condividi

A distanza di alcuni anni, Michael Cudlitz (interprete di Abraham Ford) è tornato a parlare della sua ultima scena girata come attore in The Walking Dead. Una scena con la quale, secondo lui, la serie ha decisamente esagerato. L’attore ritiene eccessivo il fatto che si sia deciso di mettere in scena sia la morte di Glenn (Steven Yeun) che quella di Abraham.

Ecco quello che ha dichiarato Cudlitz nel corso del podcast Talk Dead to Me:

Ho sempre pensato che ci si fosse spinti un po’ troppo oltre, personalmente. Ho pensato che fosse troppo. Almeno uno di noi avrebbe dovuto vivere più a lungo.

Le terribili uccisioni mostrate nell’episodio “The Day Will Come When You Won’t Be”, diretto da Greg Nicotero, hanno così tanto colpito il pubblico che la Federal Communications Commission ha ricevuto numerose denunce. Alcune di queste hanno definito l’episodio come “Torture Porn” e “Oltre il brutale, oltre il malato, oltre il male”.

A riguardo, l’interprete di Abraham ha riferito:

Alcuni hanno detto: “Oh mio Dio, queste sono state le morti più brutali, è stata violenza gratuita”. Ma poi ti rendi conto che ci sono state uccisioni, omicidi e vite perse nello show che sono state molto più brutali.

Per sostenere la sua tesi, Michael Cudlitz ha ricordato quanto successo a Noah (Tyler James Williams), ucciso dagli zombie davanti agli occhi di Glenn:

Abbiamo tutti amato Noah, ma abbiamo avuto modo di conoscerlo, se non sbaglio, solo per sette episodi. Il fatto che i fan amassero così tanto Abraham e Glenn ha reso il tutto più brutale. Pensi “O mio dio, era Abraham. Sono triste che sia morto Abraham, ma grazie a Dio non è morto Glenn. O mio dio, anche Glenn! Cosa mi state facendo?”

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete d’accordo con le parole dell’interprete di Abraham? Fatecelo sapere nei commenti.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che siamo ancora in attesa di scoprire quando andrà in onda il finale della decima stagione di The Walking Dead, la serie tv tratta dal fumetto. Dopo il via libera da parte dello stato della California, la post-produzione dell’episodio 10×16 è ripartita il 12 giugno – mantenendo tutte le nuove direttive sanitarie. Riusciremo davvero a vedere il finale di stagione nel mese di luglio? Cliccate qui per i dettagli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Star Wars a un bivio: il film di Dave Filoni diventerà una serie Disney+?
Wonder Man: tutti i cameo (e le star nominate) nella Hollywood del MCU
The Beauty: la recensione della prima stagione
God of War: Mandy Patinkin e Ólafur Darri Ólafsson entrano nel cast della serie Prime Video!
Marvel porta uno dei personaggi più oscuri dei fumetti nel MCU (in uno dei migliori episodi TV di sempre)
ARGOMENTI:the walking dead
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAngelo Lupo
Follow:
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Ai confini della realtà: la vita di Rod Serling – Recensione
Prossimo Articolo the protector 4 hakan netflix finale stagione recensione review The Protector 4: recensione della quarta e finale stagione della serie turca di Netflix; tra passato e presente le avventure di Hakan si concludono adeguatamente [NO SPOILER]
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Bridgerton 4: Recensione dei primi 4 episodi
Hawkeye 2: lo showrunner rompe il silenzio sul futuro della serie Disney+
Arriva su Sky Investigation Sheriff Country, spin-off della serie di successo Fire Country
Oltre Stranger Things: I fratelli Duffer presentano l’horror “Something Very Bad Is Going to Happen”
I Simpson, episodio 800: data d’uscita, trama e tutte le guest star!
Wonder Man: Simon Williams tornerà in Avengers: Doomsday? Analisi del Finale [SPOILER]
Lanterns: Il tragico destino di Hal Jordan è già scritto? La teoria che scuote il DCU

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Wonder Man: Guida alla nuova serie Marvel Spotlight e ai collegamenti con l’MCU

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Gli ultimi episodi della seconda stagione di Fallout hanno una sorpresa per i fan!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Serie TV

Power Rangers: Un leak svela i primi attori del reboot Disney+!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?