NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Walking Dead: World Beyond 2×09, la sinossi dell’episodio
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Walking Dead: World Beyond 2×09, la sinossi dell’episodio
Serie TV

The Walking Dead: World Beyond 2×09, la sinossi dell’episodio

Angelo Lupo
23 Novembre 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Pochi minuti dopo la messa in onda dell’ottava puntata, AMC, l’emittente americana che produce la serie, ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell’episodio 2×09 di The Walking Dead: World Beyond.Il penultimo episodio dell’intera serie, che vi ricordiamo si concluderà con questa seconda stagione, andrà sarà disponibile su Amazon Prime Video in Italia a partire dal 29 novembre.

Il titolo di questo atteso appuntamento sarà “Death and the Dead” (“La Morte e i Morti” in italiano).

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond 2×09

- PUBBLICITÀ -
Ad image

The Walking Dead: World Beyond 2×09 – “Death and the Dead“. Le verità vengono rivelate e le alleanze sono messe alla prova mentre il gruppo affronta il CRM.

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond 2

La seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond conclude l’epica storia di Iris, Hope, Elton e Silas. I quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Mentre affrontano la misteriosa CRM – Repubblica Civica Militare – e combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l’innocenza sarà persa e ritrovata.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Prima di salutarvi vi ricordiamo che TWD: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di TWD, avrà solo due stagioni. La prima stagione – disponibile su Amazon Prime Video – composta da dieci episodi è andata in onda lo scorso anno. La seconda, e quindi ultima, viene trasmessa a partire dal 3 ottobre su AMC negli USA AMC (dal 4 in Italia sempre su Prime Video).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia – The Spoiling Dead Italia – The Walking Dead: World Beyond.

ARGOMENTI:the walking deadThe Walking Dead: World BeyondThe Walking Dead: World Beyond 2
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Matrix Resurrections Matrix Resurrections: per David Mitchell non è solo un sequel
Prossimo Articolo The Flash 8: la Royal Flush Gang era già comparsa in Arrow
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Si scatena la polemica su The Punisher: One Last Kill – Effetti speciali “a metà”
The Punisher: One Last Kill – in che Timeline si colloca?
The Punisher One Last Kill Recensione: Vendetta non placata
Disponibile il trailer ufficiale di Not Suitable for Work, la serie in arrivo su Disney+ il 2 giugno
Un anno dopo l’altro: ecco il trailer ufficiale della nuova serie Prime
Stuart Fails to Save the Universe: Online il trailer del nuovo spinoff di The Big Bang Theory!
Ahsoka: Disney conferma ufficialmente la data di uscita della seconda stagione!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

VisionQuest: Ufficiale la data di uscita su Disney+. Ecco quando torna Visione di Paul Bettany

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
FilmSerie TV

Westworld al cinema: Warner Bros. annuncia il reboot con lo sceneggiatore di Jurassic Park!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

X-Men ’97 2: Il ritorno dell’Era di Apocalisse e il destino di Gambit

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?