NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Walking Dead: World Beyond, AMC pubblica alcune nuove immagini
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
The Walking Dead: World Beyond
NerdPool > Blog > Serie TV > The Walking Dead: World Beyond, AMC pubblica alcune nuove immagini
Serie TV

The Walking Dead: World Beyond, AMC pubblica alcune nuove immagini

Angelo Lupo
11 Marzo 2020
Condividi
3 Min
Condividi

Dopo averci mostrato un nuovo coloratissimo poster, AMC ha diffuso online anche alcune nuove immagini tratte da The Walking Dead: World Beyond, la seconda serie spin-off di The Walking Dead.

Le cinque immagini ci consentono di dare una nuova occhiata a due zombie decisamente malridotti e ai di giovani protagonisti della serie:

  • Alexa Mansour – Hope
  • Aliyah Royale – Iris
  • Hal Cumpston – Silas
  • Nicolas Cantu – Elton
  • Annet Mahendru – Huck
  • Nico Tortorella – Felix

Eccole:

Credit: Sarah Shatz/AMC

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Vi ricordiamo che la serie sarà distribuita in Italia su Amazon Prime Video. Mentre negli USA, lo show andrà invece in onda su AMC a partire dal prossimo 12 aprile.

Vi ricordiamo che The Walking Dead: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di The Walking Dead, avrà solo due stagioni. La prima stagione sarà composta da dieci episodi e prenderà il via il 12 aprile. La seconda, e quindi ultima, stagione entrerà in produzione entro la fine dell’anno e andrà in onda nel 2021.

AMC ha già dichiarato più volte che questa nuova serie avrà forti collegamenti con la trilogia di film su Rick Grimes (Andrew Lincoln). Quindi è del tutto possibile che l’emittente americana sfrutterà The Walking Dead: World Beyond per “trasportarci” nel contesto delle pellicole dedicate all’ex-sceriffo.

Dato che la serie si concluderà nel 2021, e visti i collegamenti con i film, possiamo quindi supporre che la trilogia su Rick Grimes arriverà nei cinema subito dopo o, al più tardi, nel 2022.

THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND

The Walking Dead: World Beyond è ambientata 10 anni dopo le vicende della serie principale e ci mostrerà come vivono gli abitanti del nuovo mondo in quello che una volta era lo stato del Nebraska. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.

La serie vede al centro della storia dei ragazzi che non conoscono il mondo com’era prima dell’apocalisse zombie. Alcuni tra questi ragazzi diventeranno eroi, altri saranno dei villain.

Nel cast di The Walking Dead: World Beyond troveremo: Julia Ormond, Natalie Gold (Lyla), Al Calderon (Tony), Ted Sutherland e Nico Tortorella. Ci saranno anche: Aliyah Royale, Annet Mahendru, Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

ARGOMENTI:the walking deadThe Walking Dead: World Beyond
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Harley Quinn stacca il naso al Pinguino nella nuova clip della seconda stagione
Prossimo Articolo Clarice Il Silenzio degli innocenti: Devyn A. Tyler e Lucca De Oliveira saranno co-protagonisti di Clarice, la serie sequel di CBS
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Last of Us 3: Patrick Wilson entra nel cast! Svelate le prime novità sulla trama
Monarch: Legacy of Monsters 2 – Il segreto dietro il nuovo rivale di Godzilla
Lanterns: Perché Grant Morrison ha distrutto la scelta di Damon Lindelof per la serie HBO?
Buffy – New Sunnydale: Chloé Zhao parla della cancellazione: “Non sono sorpresa”
Miley Cyrus torna a vestire i panni di Hannah Montana dal 24 marzo!
Malcolm: che vita! – Svelato il trailer della serie revival
Arriva ad aprile su HBO la serie Half Man

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Disponibile il primo teaser trailer di “Rosa elettrica – In fuga con il nemico”, la nuova serie Sky

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Serie TV

In arrivo su HBO Max la serie “Gina Lollobrigida: Diva contesa”

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Serie TV

One Piece 3: Netflix prepara la terza stagione, la spiegazione del finale della seconda stagione!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?