NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Tick, tick…BOOM! Il teaser trailer del film con Andrew Garfield diretto da Lin-Manuel Miranda
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Tick, tick…BOOM! Il teaser trailer del film con Andrew Garfield diretto da Lin-Manuel Miranda
Serie TV

Tick, tick…BOOM! Il teaser trailer del film con Andrew Garfield diretto da Lin-Manuel Miranda

Laura Pola
10 Giugno 2021
Condividi
2 Min
Tick, tick...BOOM! teaser trailer
Condividi

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Tick, tick…BOOM! Adattamento del musical autobiografico di Jonathan Larson, con Andrew Garfield e diretto da Lin-Manuel Miranda.

Trovate il teaser trailet di tick, tick…BOOM! qui sotto.

Il film arriverà sulla piattaforma streaming questo autunno.

Sinossi

Garfield interpreta Jon, un giovane compositore teatrale che fa il cameriere in un ristorante di New York nel 1990 mentre scrive quello che spera sarà il prossimo grande musical americano. Come descritto da Netflix: Giorni prima di mostrare il suo lavoro in una performance “make or break”, Jon sta sentendo la pressione da ogni parte: dalla sua ragazza Susan (Alexandra Shipp), che sogna una vita artistica oltre New York City; dal suo amico Michael (Robin de Jesús), che è passato dal suo sogno a una vita di sicurezza finanziaria. In mezzo a una comunità artistica devastata dall’epidemia di AIDS, Jon sente il tempo che scorre e affronta la domanda con cui tutti devono fare i conti: cosa dovremmo fare con il tempo che abbiamo?

Larson, ovviamente, non vivrà per vedere il successo del suo “prossimo grande musical americano”, morendo all’età di 35 anni il 25 gennaio 1996, la mattina della prima anteprima Off Broadway di Rent . La causa della morte è stata un aneurisma aortico causato dalla sindrome di Marfan non diagnosticata.

Tick, tick…BOOM! ha la sceneggiatura di Steven Levenson basata sul musical di Larson e la coreografia di Ryan Heffington, è prodotto da Brian Grazer, Ron Howard, Julie Oh e Miranda, con Celia Costas, Julie Larson e Levenson come produttori esecutivi.

Che cosa ne pensate?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

Wonder Man: tutti i cameo (e le star nominate) nella Hollywood del MCU
The Beauty: la recensione della prima stagione
God of War: Mandy Patinkin e Ólafur Darri Ólafsson entrano nel cast della serie Prime Video!
Marvel porta uno dei personaggi più oscuri dei fumetti nel MCU (in uno dei migliori episodi TV di sempre)
Gundam: Sydney Sweeney e Noah Centineo saranno i protagonisti del live-action targata Netflix!
ARGOMENTI:andrew garfieldlin-manuel mirandaNetflixNetflix ItaliaTeasertick tick...BOOM!Trailer
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiLaura Pola
Follow:
33 anni, nerd con orgoglio. Appassionata di fantasy e serie TV, sogno mondi lontani e avventure epiche. Se potessi, entrerei in un armadio per finire a Narnia, ricevendo la mia lettera da Hogwarts recapitata da un gufo, pronta ad allenarmi per salvare la Terra di Mezzo. Scrivo per dare voce a questi mondi immaginari… e magari anche per viverci un po’.
Articolo Precedente Never have I ever 2 Non ho mai 2: Netflix svela la data di uscita e nuove immagini
Prossimo Articolo Apex Legends: possibili cambiamenti in arrivo per gli Scudi Evo
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Bridgerton 4: Recensione dei primi 4 episodi
Hawkeye 2: lo showrunner rompe il silenzio sul futuro della serie Disney+
Arriva su Sky Investigation Sheriff Country, spin-off della serie di successo Fire Country
Oltre Stranger Things: I fratelli Duffer presentano l’horror “Something Very Bad Is Going to Happen”
I Simpson, episodio 800: data d’uscita, trama e tutte le guest star!
Wonder Man: Simon Williams tornerà in Avengers: Doomsday? Analisi del Finale [SPOILER]
Lanterns: Il tragico destino di Hal Jordan è già scritto? La teoria che scuote il DCU

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Wonder Man: Guida alla nuova serie Marvel Spotlight e ai collegamenti con l’MCU

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Gli ultimi episodi della seconda stagione di Fallout hanno una sorpresa per i fan!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Serie TV

Power Rangers: Un leak svela i primi attori del reboot Disney+!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?