Grazie a gli amici di Eagle Pictures abbiamo avuto modo di vedere in anteprima Transformers: il risveglio. Come accade con tutti i franchise si è fatto molto rumore intorno a possibili scene dopo i titoli di coda. Ma prima di proseguire nella lettura che conterrà importanti rivelazioni, vi ricordo sul sito trovate già la recensione senza spoiler sul fil, qui il link. Ma senza ulteriori indulgi proseguiamo! Attenti a gli spoiler però!
Transformers: Il Risveglio, ci sono scene post-credits?
La risposta è si! Ci sono scene post credits, una in particolare. In realtà come spesso accade, il merchandise aveva rivelato tutto prima dell’uscita del film, con le action figure targate hasbro pulse con il doppio logo. Infatti alla fine del film si assiste ad un crossover con la Gi Joe e Transformers! Devo dire che per quanto un pochino tirata per i capelli, la scena ci ha gasato e non poco.
Un crossover tra due brand coevi, e che stanno cercano di rilanciarsi è un’ottima scelta di marketing, senza dubbio. Ma soltanto il tempo saprà dirci se la scelta si rivelerà felice o meno. Forse ciò che manca però è lo spirito originale e buone idee, per rinnovare davvero il brand.
La sinossi del film
Optimus Prime e gli autobots, si imbarcano nella loro più grande sfida. Quando una nuova minaccia in grado di distruggere l’intero pianta emerge, dovranno fare squadra con una potente fazione di Transformers, conosciuta come Maximals per salvare la terra.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.