NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: L’universo Marvel senza Guardiani della Galassia
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > L’universo Marvel senza Guardiani della Galassia
Anime

L’universo Marvel senza Guardiani della Galassia

Team NerdPool
21 Ottobre 2018
Condividi
3 Min
Guardiani della Galassia
Condividi

Come sarà ormai ben chiaro a tutti, non vedremo così presto il terzo capitolo di Guardiani della Galassia.
Dopo il licenziamento di James Gunn, la Marvel, deve riuscire a far “dimenticare” almeno parzialmente i lavori precedenti e, come ci insegna COCO, il modo migliore è far passare un po’ di tempo.

Inizialmente si era parlato anche di una possibile chiusura anticipata della trilogia.

Guardiani della Galassia


Il secondo capitolo dei Guardiani della Galassia nonostante si chiudesse perfettamente, ha lasciato alcune domande aperte, come per esempio il ruolo di Stakar Ogord (Sylvester Stallone) e degli altri pirati Ravagers o l’uso dell’arma Adam, creata dalla sacerdotessa Sovereign.
Insomma tutte quelle domande sorte dopo la visione delle scene postcredits.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ma la vera domanda per chiunque abbia avuto un pochino di lungimiranza è stata: “Come farà la Marvel ad esplorare tutto il suo universo?”


I fan dei fumetti sanno perfettamente quanto sia vasta la galassia creata da Stan Lee & Co. 
Cinematograficamente oltre ai film di Thor, che trattavano superficialmente l’argomento, solo i film di Gunn hanno iniziato ad esplorare questo aspetto della Marvel.

I film dei Guardiani della Galassia hanno permesso una maggiore comprensione di Avengers: Infinity War, del prossimo capitolo dei Vendicatori (insieme al regno quantico visto in Ant-Man) e del film su Captain Marvel.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Possibili “sostituiti” ai Guardiani della Galassia

Nell’attesa di sapere quali saranno i piani della Marvel per il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia, come sarà possibile continuare a esplorare l’universo?

La risposta più immediata potrebbe essere un eventuale spin-off relativo ai pirati Ravagers, con protagonista proprio Stallone.

Altra bella teoria, sempre riguardante l’attore di Rocky, sembrerebbe vedere il “ritorno” dei Guardiani della Galassia originali.
Stakar Ogord, Charlie-27, Aleta Ogord, Youndu, Nikki, Martinex e Maggiore Victory erano il primo gruppo di difensori e le loro avventure si svolgono sull’universo alternativo noto come Terra-691.

Guardiani della Galassia


Nell’ultimo film relativo a Star Lord & Co. possiamo vedere ben tre elementi, escluso Youndu, del “primo” team. Che il gruppo si possa riunire per sostituire la loro versione più giovane, dimezzata dall’arrivo di Thanos?

Plausibile sembra essere anche uno spin-off su Adam Warlock, introdotto anche lui come già detto nelle scene dopo i titoli di coda di Guardiani della Galassia: vol. 2.

Guardiani della Galassia


Conclusioni

Anche solo soffermandosi su quello che abbiamo visto nei film precedenti dell’MCU di materiale ne esiste davvero tanto.

Guardiani della Galassia


Se poi andiamo a vedere anche la controparte cartacea, le possibilità diventano infinite.
Ma siamo sicuri che tutte queste alternative riuscirebbero a compensare un terzo film sui Guardiani della Galassia?

Voi cosa ne pensate? Vedremo un nuovo film del gruppo a breve o dovremo aspettare molto più tempo? Fatecelo sapere con un commento.

ARGOMENTI:AvengersGuardiani della Galassia Vol.3james gunnSylvester Stallone
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente kamenridergaimtokusatsu TokuTime: la rubrica dedicata ai tokusatsu
Prossimo Articolo Tom Hiddleston – la scena improvvisata in Thor: Ragnarok
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Millennium Actress: un’anteprima esclusiva all’UCI Cinemas Orio
Lanterns: Addio alla Space Opera? Il nuovo look delle Lanterne Verdi della serie del DCU divide il web
DCU: James Gunn conferma che “Booster Gold” e “Paradise Lost” sono in arrivo
Dragon ball superstar anticipa un nuovo scontro tra Goku e Frieza
Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!
Quante ore ci vogliono per vedere tutto Naruto e Naruto Shippuden? (Guida completa con e senza filler)
Steel Ball Run: svelati nuovi dettagli sullo spin-off di JoJo parte 7

Altro dal Multiverso di NerdPool

Anime

Rilasciato il trailer ufficiale del terzo film dell’anime horror Mononoke

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Anime

That Time I Got Reincarnated as a Slime: il nuovo film sta per arrivare nelle sale italiane!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Anime

Jujutsu Kaisen: cosa dobbiamo aspettarci dopo la fine della terza stagione?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?