Il giorno successivo al suo annuncio, SEGA ha fatto subito chiarezza sul nuovo Virtua Fighter. Il prossimo titolo della saga sarà Virtua Fighter 5 R.E.V.O. e verrà reso disponibile su Steam il 28 gennaio 2025, ma è già disponibile per il preordine. Inoltre, per festeggiare il ritorno dell’iconica saga sarà possibile partecipare a un open beta test a partire da oggi.
I bonus preorder e l’edizione speciale
Il bonus di pre-ordine “Sega Hardware Customization Item 3-Piece Set” include hardware classico Sega come contenuto di gioco per la personalizzazione dei personaggi. Questi oggetti includono il Sega Mega Drive, il Sega Saturn e il Dreamcast. Tutti gli oggetti possono essere equipaggiati sul dorso di tutti i 19 personaggi dal menu di personalizzazione.
Virtua Fighter 5 R.E.V.O 30th Anniversary Edition commemora i tre decenni di Virtua Fighter, il primo gioco di combattimento 3D al mondo. L’Anniversary Edition include oggetti esclusivi, come il costume da bagno del 30° anniversario, una collezione di opere d’arte inedite e una colonna sonora del gioco.
- Virtua Fighter 5 R.E.V.O. Versione completa
- Anniversary Swimsuit Set
- Anniversary Sound Collection
- Una collezione di rari artwork della pre-produzione del primissimo Virtua Fighter
- DLC Legendary Pack & “Ryu ga Gotoku” series Collaboration Pack
- Un titolo speciale per l’edizione dell’anniversario
- VF 30th Anniversary & VF5 R.E.V.O. Wallpaper Set
Il grande torneo
Si terrà il Virtua Fighter Open Championship, un torneo globale che utilizzerà la versione Steam di Virtua Fighter 5 R.E.V.O.. L’evento è previsto per la primavera del 2025. Inoltre, i vincitori delle qualificazioni regionali si affronteranno nel “Grand Final Tournament” per determinare il più forte concorrente di Virtua Fighter al mondo. Ulteriori informazioni saranno presto rivelate.



