NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: X-Men: Dark Phoenix, il poster è uscito in anticipo sul trailer
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > X-Men: Dark Phoenix, il poster è uscito in anticipo sul trailer
Film

X-Men: Dark Phoenix, il poster è uscito in anticipo sul trailer

Team NerdPool
26 Febbraio 2019
Condividi
5 Min
Condividi

A sorpresa è stato rilasciato online un nuovo poster di dark Phoenix, l’ultimo film della Fox dedicato agli X-Men

Il poster sarebbe trapelato prima della sua uscita ufficiale, che probabilmente doveva coincidere con l’uscita del nuovo trailer di Dark Phoenix previsto per la fine di questa settimana.

Seems like #DarkPhoenix poster got leaked. (Fox, Fox Fox…..)
Pretty good design, tho once again Fox is selling a sequel as a Charles-Magneto conflict, this time because of Jean 🙄
They just cant let it go pic.twitter.com/x6EHFuQLkv

— X-MEN REBOOT (@XMenReboot) February 26, 2019

In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il nemico più formidabile e potente che abbiano mai conosciuto.

È una di loro. Quando uno di loro, Jean Grey, inizia ad andare fuori controllo, sarà responsabilità dei suoi amici e compagni, fermarla. Tutto inizia durante una missione di salvataggio nello spazio, quando Jean viene quasi uccisa, colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza la rende non solo infinitamente più potente di prima, ma anche molto più instabile. Gli X-Men devono quindi unirsi per salvare la sua anima e combattere gli alieni che vogliono usare le nuove abilità di Gray per governare la galassia.”

Dark Phoenix è stato scritto e diretto da Simon Kinberg e sarà interpretato da James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e Jessica Chastain.

Dark Phoenix

In una recente intervista, il regista Kinberg ha respinto le preoccupazioni per il fatto che Dark Phoenix sia stato riprogrammato più volte in seguito alla necessità di girare nuove scene.

“I film vengono spinti continuamente.” afferma Kinberg. “Ricordo che JJ [Abrams] ha spinto Star Trek per un anno, poi ha spinto Star Wars per un anno, e quei film si sono rivelati eccezionali, e anche il nostro film è stato grandioso. Volevamo davvero aspettare gli effetti visivi… la più grande sfida di questo film in termini di tempo sono gli effetti visivi. Ci sono molti effetti visivi in ​​questo film. Sono davvero intricati, più intricati di quanto abbiamo mai avuto in questi film, in parte perché vanno nello spazio esterno e questo è difficile da renderizzare.”

“Il film è stato girato in appena un paio di mesi e diventava quindi logico buttare un occhio al calendario. A quel punto inizi a vedere le cose in modo competitivo. Quale sia il momento migliore per il suo rilascio, e lo studio sentiva che il film gli avrebbe garantito un grande successo estivo. Questo perché è, nonostante la sua intimità, un film molto grande. Così abbiamo iniziato a guardare l’estate e quella era la data perfetta per l’estate.”

Dark Phoenix

Mentre la maggior parte dei fan vede, giustamente e fortunatamente, Dark Phoenix come il canto del cigno per i film dei supereroi Marvel in casa Fox

Questa che finalmente i personaggi Marvel non verranno più mortificati e umiliati da . è più che una speranza. Ormai è una certezza, ed è sostenuta dai rapporti che affermano che tutti i futuri progetti Marvel di Fox sono stati cancellati. Kinberg dal canto suo, invece, descrive Dark Phoenix come l’inizio di un nuovo capitolo per il franchise. Ma anche lui deve giocare la sua parte, e per questo lo perdoniamo per la palese bugia.

“Lo vedo come un nuovo capitolo.” dice Kinberg. “Lo vedo come prendere il franchise in una direzione diversa da un punto di vista dei toni. E questo non significa che il prossimo avrà lo stesso tono, significa solo che il prossimo può avere un tono diverso. Penso che per molti anni, gli X-Men, Bryan [Singer] abbiano davvero trasformato il genere dei supereroi nel 2000 o 2001 quando è uscito il primo. Questo è quasi 20 anni fa. È molto tempo fa. E a quel tempo, i film sui supereroi non erano molto popolari, in realtà. C’erano stati alcuni fallimenti a metà degli anni ’90, e non c’erano stati molti film sui supereroi, se mai nessuno, in quel periodo e X-Men era rivoluzionario nel suo momento.”

Dark Phoenix sarà nei cinema il 7 giugno.

Il Diavolo Veste Prada 2: Online il nuovo trailer ufficiale! Trama e data d’uscita del sequel
Super Bowl 2026: I trailer in arrivo (ma mancheranno quelli della Marvel)
Quando BIG FISH supera il libro
Bari International Film&Tv Festival: annunciati i primi protagonisti della 17ª edizione
Paramount+, le uscite di febbraio 2026: L’addio di Ethan Hunt e l’invasione dei Reality italiani
ARGOMENTI:foxMarvel StudiosSimon KinbergX-Men: Dark Phoenix
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
Articolo Precedente The Walking Dead Alpha The Walking Dead: AMC pubblica il video della shockante scena vista nella puntata 9×11
Prossimo Articolo The Haunting of Hill House: nuovi fantasmi nella stagione 2
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

HBO Max, le uscite di febbraio 2026: un Venerdì 13 da brividi con The Conjuring
Apple TV+, le uscite di febbraio 2026: tornano i mostri di Monarch!
Il regista di Pirati dei Caraibi commenta il reboot della Disney
Netflix, le uscite di Febbraio 2026: il calendario completo
Star Wars a un bivio: il film di Dave Filoni diventerà una serie Disney+?
Doomsday: quando avremo il reveal ufficiale del Dottor Doom?
Spider-Man: Brand New Day, Tom Holland entusiasta: “L’esperienza creativa più alta della mia carriera”

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Avengers: Doomsday, strage di X-Men? Il mistero della morte di Jean Grey

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min
Film

The Beatles: Paul Mescal e Barry Keoghan debuttano nelle prime foto del biopic di Sam Mendes!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
AnimeFilm

Gundam: Sydney Sweeney e Noah Centineo saranno i protagonisti del live-action targata Netflix!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?