NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: 007 No time to die: anticipato l’ultimo 007 con Daniel Craig
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > 007 No time to die: anticipato l’ultimo 007 con Daniel Craig
Film

007 No time to die: anticipato l’ultimo 007 con Daniel Craig

Leonardo De Filippi
15 Giugno 2020
Condividi
2 Min
007 No Time to Die James Bond
Condividi

Godzilla vs. Kong della Warner Bros. si allontana dalla data di uscita del 20 novembre. 007 No Time to Die della MGM prenderà il controllo di quella data negli Stati Uniti. La pellicola di James Bond arriverà anche prima nel Regno Unito il 12 novembre.

Deadline è stato il primo a riferire che a causa del COVID-19 e la chiusura dei teatri in Cina, che 007 No Time to Die stava slittando dal weekend di Pasqua del 10 aprile al 25 novembre, il mercoledì prima del Ringraziamento.

Non sarebbe sorprendente se Soul di Disney/Pixar prendesse il posto di James Bond, al 25 novembre, anche se quel film è previsto per il 29 dello stesso mese. Disney ha generalmente lanciato le foto di eventi per il Ringraziamento durante i cinque giorni, ad eccezione dell’anno scorso, quando hanno presentato Frozen 2 il fine settimana prima del Ringraziamento, facendo 130,2 milioni di dollari in America, il quinto miglior debutto per il mese di novembre.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

007 No Time to Die è diretto da Cary Joji Fukunaga, con Daniel Craig che per l’ultima volta vestirà i panni di James Bond. Nel cast anche Rami Malek, Ana de Armas, Lea Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Jeffrey Wright e Christoph Waltz.

The return of old friends in NO TIME TO DIE.

In cinemas 12th November UK, 20th November US. pic.twitter.com/GkXugGEAba

— James Bond (@007) June 13, 2020

Trama

In 007 No Time to Die James Bond ha lasciato il servizio attivo. La sua pace è di breve durata quando Felix Leiter, un vecchio amico della CIA, si presenta chiedendo aiuto. Leiter porterà Bond sulle tracce di un misterioso cattivo armato di nuove tecnologie pericolose.

007 No Time to Die James Bond
James Bond

Tra i film di 007, Skyfall del 2012 detiene ancora il record di apertura nazionale per la franchigia con 88,3 milioni di dollari.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Insomma, in seguito a questa catastrofica situazione, ci troviamo in balia di costanti cambiamenti. Noi di Nerdpool vi terremo comunque sempre aggiornati.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI:007CoronavirusDaniel CraigMGMno time To die
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Apple presenta il programma della più grande Worldwide Developers Conference di sempre
Prossimo Articolo Panini DC annuncia su Anteprima 346 le uscite previste da agosto
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Toy Story 6 si farà? Il co-creatore svela il futuro del franchise Pixar
Avengers Doomsday: I Fratelli Russo promettono sorprese e spiegano come supereranno Endgame
Warner Bros. sfida Hunger Games: acquisiti i diritti di “Shatter Me” per un nuovo franchise distopico
Hugh Jackman sarà Long John Silver nel reboot de “L’Isola del Tesoro” di Ridley?
Shrek 5: Ecco il primo teaser trailer ufficiale del sequel!
STEPHEN KING E IL CINEMA: quando l’adattamento cinematografico fa infuriare l’autore
Toy Story 5: Un’operazione nostalgia (fin troppo) già vista

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Il Signore degli Anelli: Anya Taylor-Joy entra nel cast de “La Caccia a Gollum”!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
Film

Giornate degli Autori: confermati Francesco Ranieri Martinotti e Giacomo Durzi ai vertici

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Locarno Film Festival 2026: ad Asia Argento il premio alla carriera Life Achievement Award

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?