NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Arrow: Stephen Amell parla della serie e del prossimo crossover “Crisis on Infinite Earths”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Arrow: Stephen Amell parla della serie e del prossimo crossover “Crisis on Infinite Earths”
Serie TV

Arrow: Stephen Amell parla della serie e del prossimo crossover “Crisis on Infinite Earths”

Alessandro Daddato
30 Maggio 2019
Condividi
4 Min
Condividi

Stephen Amell, durante un’apparizione al MCM di Londra, ha parlato di Arrow, ma soprattutto di “Crisis on Infinite Earths“, rivelando che comincerà molto prima del crossover dell’Arrowverse.

“Probabilmente sono cinque episodi, non lo so, potrebbero essere 11, non lo so. Posso dirvi che Crisis on Infinite Earths inizia prima del crossover  stesso, se ci pensate è iniziato fondamentalmente alla fine della settima stagione di Arrow e non si fermerà fino a quando non sarà finita la serie”.

Questa dichiarazione di Stephen Amell fa capire la portata di Crisis on Infinite Earths. L’attore ha parlato anche di cosa farà dopo la conclusione di Arrow:

“Ho sempre voluto comprare una casa in California. Mia moglie ed io lo abbiamo fatto nel dicembre del 2015 ma da allora ho dormito forse meno di 100 notti in quasi cinque anni in quella casa, voglio solo avere una vita regolare per un po’, a Los Angeles, portare la bambina a scuola. Mi piacerebbe passare un po ‘di tempo lì”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Tyler Hoechlin, anche lui presente al panel dell’Arrowverse al MCM di Londra, ha risposto alle domande che gli chiedevano se sarebbe tornato con il suo ruolo di Superman:

“Non lo so, davvero non lo so. So che c’è un grande crossover in arrivo, quindi ho le dita incrociate che scopriremo qualcosa, quindi spero di rivedere questi ragazzi”.

Crisis on Infinite Earths

Il prossimo crossover dell’Arrowverse “Crisi sulle terre Infinite” durerà 5 ore e ne faranno parte Batwoman, The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow.

The CW ha presentato il proprio palinsesto per la prossima stagione televisiva e non sono mancati annunci importanti sull’Arrowverse. Il più rilevante riguarda l’attesissimo crossover “Crisi Sulle Terre Infinite“, che comprenderà tutte e 5 le serie di questo universo.

Le prime tre puntate andranno in onda durante il mid-season di dicembre, mentre le ultime due arriveranno a Gennaio. Saranno puntate speciali che porteranno a un totale complessivo di 5 ore.

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

The CW ha rilasciato il palinsesto autunnale con tutte le serie dell’Arrowverse e Black Lightning. Il crossover “Crisi sulle Terre Infinite” debutterà a fine 2019.

Domenica: 8/7c – Batwoman, 9/8c – Supergirl

Lunedì: 9/8c – Black Lightning

Martedì: 8/7c – The Flash, 9/8c: Arrow

Rispetto al palinsesto attuale ci sono stati molti cambiamenti. Resta il fatto che il pubblico americano avrà due serate con ben quattro serie dell’Arrowverse, intervallate dalla terza stagione di Black Lightning.

Nonostante Legends of Tomorrow sia stata rinnovata per una quinta stagione, non compare ancora nel palinsesto. A questo punto la prima puntata della nuova stagione, sarà tra le due finali del prossimo crossover.

Poco fa vi abbiamo mostrato poster e le prime immagini ufficiali di Batwoman che sarà la prima a lanciare le nuove stagioni delle serie dell’Arrowverse.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensionisul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

Crisis on Infinite Earths stephen amell arrow arrowverse
ARGOMENTI:ArrowArrowverseCrisis on Infinite EarthsSerie TVStephen Amell
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Fear The Walking Dead: Daniel Salazar Fear The Walking Dead 5: Ruben Blades parla del ritorno a sorpresa di Daniel Salazar
Prossimo Articolo Dr. Stone: L’anime in arrivo su Crunchyroll questa estate!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Lanterns: Perché Grant Morrison ha distrutto la scelta di Damon Lindelof per la serie HBO?
Buffy – New Sunnydale: Chloé Zhao parla della cancellazione: “Non sono sorpresa”
Miley Cyrus torna a vestire i panni di Hannah Montana dal 24 marzo!
Malcolm: che vita! – Svelato il trailer della serie revival
Arriva ad aprile su HBO la serie Half Man
Disponibile il primo teaser trailer di “Rosa elettrica – In fuga con il nemico”, la nuova serie Sky
In arrivo su HBO Max la serie “Gina Lollobrigida: Diva contesa”

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

One Piece 3: Netflix prepara la terza stagione, la spiegazione del finale della seconda stagione!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
In EvidenzaSerie TV

One Piece di Netflix vuole rilasciare le nuove stagioni il più velocemente possibile

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
4 Min
Serie TV

Come One Piece di Netflix prepara la terza stagione (spiegazione delle rivelazioni sul finale della seconda stagione)

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?