NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Pennyworth: il nuovo trailer e il poster della serie DC Comics
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Pennyworth: il nuovo trailer e il poster della serie DC Comics
Serie TV

Pennyworth: il nuovo trailer e il poster della serie DC Comics

Alessandro Daddato
13 Giugno 2019
Condividi
3 Min
Condividi

Epix ha rilasciato un poster e il nuovo trailer di Pennyworth, la serie DC Comics dedicata alle avventure del futuro maggiordomo di Batman.

trailer pennyworth epix poster dc comics batman

Nel trailer in copertina, possiamo notare come Alfred sia stato impegnato come spia durante la sua giovane età. Il futuro maggiordomo di Batman quanti segreti nasconde sul suo passato? Lo scopriremo dal 28 luglio con la prima stagione di Pennyworth su Epix.

La nuova serie vede Jack Bannon nel ruolo di un ventenne Alfred Pennyworth, che decide di avviare la sua società di sicurezza privata dopo aver prestato servizio come soldato della SAS britannica. Questa attività permette ad Alfred di avvicinarsi ad un giovane miliardario di nome Thomas Wayne, interpretato da Ben Aldridge. Il resto del cast include Paloma Faith, Jason Flemyng, Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd Bennett, Emma Paetz e Polly Walker.

I trailer mostrati fino ad ora, sono sufficienti per farci capire che questa non sarà come qualsiasi altra serie legata a Batman a cui fino ad oggi abbiamo assistito. Al contrario, Pennyworth sembra molto più simile a un thriller di spionaggio della vecchia scuola, che è esattamente quello che i produttori stavano cercando.

Sinossi

“La serie drammatica di 10 episodi prodotta dalla Warner Horizon Scripted Television è basata sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger. Segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex soldato britannico dei Servizi aerei speciali (SAS), che crea una compagnia di vigilanza e va a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), che non è ancora il padre di Bruce, nella Londra degli anni sessanta.”

Il cast

Paloma Faith interpreta Bet Sykes, protagonista malvagia della serie, accanto a lei troviamo: Jason Flemyng, Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd Bennett, Emma Paetz e Polly Walker.

Bruno Heller figura come produttore esecutivo e sceneggiatore. Il produttore esecutivo e regista Danny Cannon ha promesso uno show sconvolgente, con un Rating R. Ha inoltre aggiunto che sarà ambientato negli anni ’60, in una Londra rivista attraverso l’ottica della DC.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di guardare Pennyworth? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Star Wars a un bivio: il film di Dave Filoni diventerà una serie Disney+?
Wonder Man: tutti i cameo (e le star nominate) nella Hollywood del MCU
The Beauty: la recensione della prima stagione
God of War: Mandy Patinkin e Ólafur Darri Ólafsson entrano nel cast della serie Prime Video!
Marvel porta uno dei personaggi più oscuri dei fumetti nel MCU (in uno dei migliori episodi TV di sempre)
ARGOMENTI:EpixpennyworthSerie TV
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAlessandro Daddato
Follow:
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Free! Road To The World: Il Nuovo Trailer
Prossimo Articolo Fortnite: tutto sulla modalità Prop Hunt introdotta all’E3
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Bridgerton 4: Recensione dei primi 4 episodi
Hawkeye 2: lo showrunner rompe il silenzio sul futuro della serie Disney+
Arriva su Sky Investigation Sheriff Country, spin-off della serie di successo Fire Country
Oltre Stranger Things: I fratelli Duffer presentano l’horror “Something Very Bad Is Going to Happen”
I Simpson, episodio 800: data d’uscita, trama e tutte le guest star!
Wonder Man: Simon Williams tornerà in Avengers: Doomsday? Analisi del Finale [SPOILER]
Lanterns: Il tragico destino di Hal Jordan è già scritto? La teoria che scuote il DCU

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Wonder Man: Guida alla nuova serie Marvel Spotlight e ai collegamenti con l’MCU

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Gli ultimi episodi della seconda stagione di Fallout hanno una sorpresa per i fan!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Serie TV

Power Rangers: Un leak svela i primi attori del reboot Disney+!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?