NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Titans: Drew Van Acker sarà Aqualad
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Titans: Drew Van Acker sarà Aqualad
Serie TV

Titans: Drew Van Acker sarà Aqualad

Alessandro Daddato
15 Giugno 2019
Condividi
3 Min
Condividi

Da quando si è saputo che Drew Van Acker sarebbe entrato a far parte del cast di Titans, i fan avevano ipotizzato che avrebbe vestito i panni di Aqualad e poche ore fa è arrivata la conferma da parte di DC Universe.

https://www.instagram.com/p/BytLxTPgJGR/?igshid=12k150eg6mm8v

L’attore è conosciuto per essere l’interprete del personaggio di Jason DiLaurentis in Pretty Little Liars.

La descrizione del suo personaggio che debutterà nella seconda stagione di Titans è la seguente: “Aqualad un membro fondatore dei Titans e l’entusiasta spalla di Aquaman. Anche lui è nato ad Atlantis ed è un membro della corte reale che si è allenato sotto la guida di Aquaman per proteggere la vita in fondo e al di fuori dell’oceano. Nella serie, Garth verrà fuori dall’ombra del suo mentore per diventare, col tempo, un vero e proprio eroe e membro dei Titans, così come molte altre spalle”.

Drew Van Acker nelle scorse settimane aveva postato una foto su Instagram accompagnata dagli hashtag: #DCUniverse #titans, facendo così capire di fare parte del cast.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
https://www.instagram.com/p/BxkhoLRh9XA/?igshid=128nexezufiw6

Ora che il “mistero” sul suo personaggio è stato risolto, rimaniamo in attesa di vederlo finalmente nei panni di Aqualad!

Drew Van Acker Titans Aqualad Dc Universe

Dopo aver appreso nei giorni scorsi dell’ingresso in Titans di Natalie Gumede (Free Rein e Jekyll & Hyde), che vestirà panni di Mercy Graves, i due si aggiungono al cast composto da: Esai Morales nei panni di Deathstroke, Chella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di Ravager; Brenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon. 

Il 2 aprile sono cominciate le riprese della seconda stagione di Titans che sarà disponibile sulla piattaforma DC UNIVERSE questo autunno. 

Sinossi Titans:

Dopo la morte dei genitori Dick Grayson è stato addestrato da Batman per combattere il crimine. Il giovane è diventato così l’eroe di Gotham City conosciuto come Robin. Qualche tempo dopo, ansioso di uscire dall’ombra del suo mentore, Dick forma un gruppo di giovani eroi senza paura, diventandone il leader. Questo include Starfire un’aliena in cerca d’asilo sulla Terra; Raven, che deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco; e Beast Boy, un mutaforma i cui poteri sono gli effetti collaterali di una droga che lo ha guarito da una malattia letale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità su Titans e le altre serie del DC Universe.

ARGOMENTI:DC UniverseSerie TVTitans
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Le Terrificanti avventure di Sabrina Le terrificanti avventure di Sabrina 3: ecco le prime foto dal set
Prossimo Articolo Wolfenstein: Youngblood – svelato all’E3 con il nuovo trailer
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Lanterns: Perché Grant Morrison ha distrutto la scelta di Damon Lindelof per la serie HBO?
Buffy – New Sunnydale: Chloé Zhao parla della cancellazione: “Non sono sorpresa”
Miley Cyrus torna a vestire i panni di Hannah Montana dal 24 marzo!
Malcolm: che vita! – Svelato il trailer della serie revival
Arriva ad aprile su HBO la serie Half Man
Disponibile il primo teaser trailer di “Rosa elettrica – In fuga con il nemico”, la nuova serie Sky
In arrivo su HBO Max la serie “Gina Lollobrigida: Diva contesa”

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

One Piece 3: Netflix prepara la terza stagione, la spiegazione del finale della seconda stagione!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
In EvidenzaSerie TV

One Piece di Netflix vuole rilasciare le nuove stagioni il più velocemente possibile

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
4 Min
Serie TV

Come One Piece di Netflix prepara la terza stagione (spiegazione delle rivelazioni sul finale della seconda stagione)

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?