NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Arrowverse: rilasciate le date delle première autunnali
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Arrowverse: rilasciate le date delle première autunnali
Serie TV

Arrowverse: rilasciate le date delle première autunnali

Alessandro Daddato
18 Giugno 2019
Condividi
2 Min
Condividi

The CW ha rilasciato le date delle première autunnali degli Show dell’Arrowverse. Ottobre vedrà l’inizio di Arrow, Flash, Batwoman, Supergirl e Black Ligthning, mentre Legends of Tomorrow entrerà in scena durante il crossover “Crisi sulle Terre Infinite”.

Arrow première The Flash arrowverse Batwoman Supergirl

Come potete vedere dai poster, Batwoman debutterà con la sua prima stagione il 6 ottobre, dividendo la serata con l’altra supereroina DC Supergirl.

Due giorni dopo, l’8 ottobre, sarà il turno di The Flash, mentre Arrow comincerà la sua ultima stagione il 15 ottobre, dividendo la serata con l’amico Barry Allen.

A chiudere le première autunnali dell’Arrowverse ci sarà Black Lightning il 21 ottobre con la sua terza stagione. L’eroe non ha ancora interagito con gli altri personaggi di questo universo condiviso, che possa cambiare qualcosa dopo o durante Crisi sulle Terre Infinite? Lo scopriremo.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Non ci sono ancora date ufficiali per quanto riguarda Legends of Tomorrow, in quanto lo show più pazzo dell’Arrowverse debutterà con la nuova stagione nel mezzo del prossimo crossover.

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworldse nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

The CW ha rilasciato il palinsesto autunnale con tutte le serie dell’Arrowverse e Black Lightning. Il crossover “Crisi sulle Terre Infinite” debutterà a fine 2019.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

ARGOMENTI:ArrowArrowverseBatwomanSerie TVsupergirlthe cwThe Flash
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Yona la Principessa Scarlatta 6, il Drago Pirata – Recensione
Prossimo Articolo Astral Chain Logo Astral Chain: tutte le novità mostrate all’E3 2019
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Lanterns: Perché Grant Morrison ha distrutto la scelta di Damon Lindelof per la serie HBO?
Buffy – New Sunnydale: Chloé Zhao parla della cancellazione: “Non sono sorpresa”
Miley Cyrus torna a vestire i panni di Hannah Montana dal 24 marzo!
Malcolm: che vita! – Svelato il trailer della serie revival
Arriva ad aprile su HBO la serie Half Man
Disponibile il primo teaser trailer di “Rosa elettrica – In fuga con il nemico”, la nuova serie Sky
In arrivo su HBO Max la serie “Gina Lollobrigida: Diva contesa”

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

One Piece 3: Netflix prepara la terza stagione, la spiegazione del finale della seconda stagione!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
In EvidenzaSerie TV

One Piece di Netflix vuole rilasciare le nuove stagioni il più velocemente possibile

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
4 Min
Serie TV

Come One Piece di Netflix prepara la terza stagione (spiegazione delle rivelazioni sul finale della seconda stagione)

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?