The CW ha condiviso il trailer, alcune foto e la sinossi del sesto episodio di The Flash 6. Il titolo della puntata è “License to Elongate“. La puntata scritta da Thomas Pound e Jeff Hersh è stata diretta da Danielle Panabaker (Caitlin Snow/Killer Frost).
Come al solito, trovate il trailer direttamente in copertina.
Prima di lasciarvi alle foto del sesto episodio della sesta stagione di The Flash, vi riportiamo la sinossi ufficiale della prossima puntata che andrà in onda su The CW il 19 novembre 2019.
The Flash 6×06 – “License to Elongate”. Barry (Grant Gustin) dedica anima e corpo per preparare Ralph (Hartley Sawyer) ad essere pronto ad affrontare la vita dopo la Crisi senza The Flash, ma sarà proprio Ralph ad insegnare a Barry una lezione. Nel frattempo, Cecile (Danielle Nicolet) affronta un momento molto introspettivo mentre aiuta una “recuperata” Chester P. Runk (guest star Brandon McKnight) a rivendicare la sua identità.
Subito sotto trovate le foto dell’episodio 6×06:
Cosa ne pensate? Quanto attendete il prossimo episodio di The Flash 6? Fatecelo sapere nei commenti.
[interaction id=”5dc47d6f0d89b8480e107b67″]
La sesta stagione di The Flash
La première di The Flash 6 andrà in onda negli USA, su The CW, martedì 8 ottobre. Anche questa serie, dedicata alle avventure di Barry Allen, andrà a confluire con il maxi crossover Crisi sulle Terre Infinite.
The Flash 6 sarà suddivisa in due parti. La prima parte, denominata “Graphic Novel No. 1“, guiderà i protagonisti fino alla tanto attesa Crisi sulle Terre Infinite, il crossover in cinque parti che coinvolgerà tutte le serie dell’Arrowverse (e non solo).
La seconda ci mostrerà le conseguenze di questa Crisi. Si prospettano tempi molto difficili per Barry Allen e sua moglie Iris West.
Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite
Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”
The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:
- Supergirl: 8 dicembre
- Batwoman: 9 dicembre
- The Flash: 10 dicembre
- Arrow: 14 gennaio 2020
- DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.