NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Godfall: appare in rete una clip sul gameplay del gioco
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Godfall: appare in rete una clip sul gameplay del gioco
Videogiochi

Godfall: appare in rete una clip sul gameplay del gioco

Simone Chiella
20 Gennaio 2020
Condividi
3 Min
Godfall
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Godfall si è presentato durante la cerimonia di premiazione dei The Game Awards 2019, scoprendo che si tratta di un gioco d’azione sviluppato da Counterplay Games e pubblicato da Gearbox. Il titolo è stato mostrato solo con trailer cinematografici, senza mai svelare qualcosa per quanto riguarda il gameplay. Ma adesso, Godfall si mostra per la prima volta con un brevissimo video sul combattimento, dando un assaggio di cosa offrirà l’esclusiva per Playstation 5.

Dal video di una durata molto breve, si può notare un ottimo sistema d’illuminazione, grazie alla tecnologia del ray tracing. I colori risultano vivi e molto carichi, con un livello di saturazione davvero soddisfacente, sopratutto quando il personaggio utilizza un arma, lascia scie colorate che illuminano tutta la stanza. Anche la luce ambientale è di ottima qualità, facendoci credere che Playstation 5 avrà un ottimo ray tracing a dispisizione.

Brevi scontri e dove trovarli

Il gameplay si presenta come un action in terza persona, dove cavalieri in armatura si affronteranno corpo a corpo con armi di svariato tipo. Dal video purtroppo non si vede molto, infatti come sistema di combattimento pare quello di un action qualunque, con un sistema di attacchi leggeri, pesanti, caricati e contro attacchi. Ne sapremo di più a tempo debito.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il design delle armature è parecchio interessante, alcune più ispirate e altre meno, risultando comunque interessanti e caratteristiche, dando un’identità al gioco. Anche le ambientazioni, per quel poco che si è visto, sono varie, anche se non troppo ricche di dettagli.

Da quel che si è visto, pare un ottimo gioco come titolo di lancio di Playstation 5, mostrando i muscoli della console, con focus sulla bellezza grafica e delle luci con il ray tracing. Ormai, la presentazione di Playstation 5 a Febbraio sembra più concreta che mai, sicuramente se verrà presentata, durante l’evento avremo altre informazioni su Godfall.

Godfall Playstation 5 trailer
Non mancheranno le battaglie all’ultimo sangue!

A livello tecnico, dal video non si può dire molto, anche se si notano alcune animazioni scattose e ancora da migliorare. Invece Come fps, si vede che in alcuni punti il gioco ha dei rallentamenti, sopratutto quando il personaggio colpisce il nemico generando del fuoco blu. La telecamera in alcuni momenti rallenta e compare qualche scatto di troppo. Ovviamente non è un video dove si può tirar fuori un giudizio approfondito, il gioco infatti è ancora in fase di sviluppo. Con un reveal ufficiale del gameplay vedremo meglio cosa ci offrirà questo titolo.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Voi cosa ne pensate? Vi ha colpito Godfall? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per restare aggiornati sulle novità Playstation 5.

ARGOMENTI:gameplayGodfallPlayStationPlayStation 5
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Chiella
Coltivo la passione per i videogame fin da piccolo, fuggendo dalla realtà per vivere esperienze uniche, provando sensazioni ed emozioni sempre diverse. Ogni videogioco ha qualcosa da raccontare, e la voglio condividere con tutti voi.
Articolo Precedente Throne: I Guardiani di Kalesh Throne: I Guardiani di Kalesh – Unboxing
Prossimo Articolo PS5: in arrivo un nuovo PSVR per la next gen?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Addio ai dischi fisici su PlayStation: dal 2028 le nuove uscite saranno solo digitali
Lucca Comics & Games 2026 – I primi annunci delle aree videogames, games e music
Cuphead ci insegna ad usare la nostalgia: perché il metodo Moldenhauer funziona sempre
Tutti i titoli annunciati alla Summer Game Fest
Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre
The Witcher 3 avrà una nuova espansione dopo 12 anni dall’uscita
Fallout 76 Stagione 25: l’Appalachia è sotto assedio con la nuova espansione Infestazioni

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

God of War: Sons of Sparta – quello che resta quando si spegne il rumore

7 su 10Buono, ma con riserva
god of war
Videogiochi

God of War: un nuovo capitolo potrebbe essere annunciato a breve?

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
5 Min
FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione

Simone Giorgi
Simone Giorgi
10 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?