NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Snowpiercer 1×03 “Access Is Power”: “sentiamo” Mr. Wilford in un nuovo video, sneak peek sul terzo episodio [SPOILER]
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Snowpiercer 1×03 “Access Is Power”: “sentiamo” Mr. Wilford in un nuovo video, sneak peek sul terzo episodio [SPOILER]
Serie TV

Snowpiercer 1×03 “Access Is Power”: “sentiamo” Mr. Wilford in un nuovo video, sneak peek sul terzo episodio [SPOILER]

Narja
29 Maggio 2020
Condividi
5 Min
snowpiercer 1x03 video melanie mr. wilford spoiler
Condividi

Grazie a TVLine abbiamo ora un nuovo video, sneak peek su Snowpiercer 1×03, il terzo episodio della nuova serie TNT (che in Italia viene distribuita settimanalmente su Netflix). Scopriamo cosa succederà da questa breve ma importante anteprima della puntata.

-> Snowpiercer 1×01: recensione del pilot

-> Snowpiercer 1×03: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul terzo episodio [SPOILER!]

Spoiler su Snowpiercer 1×03 ed episodi precedenti

Come abbiamo già in parte esaminato, con il secondo episodio Snowpiercer, questa nuova serie distribuita in Italia (anche con doppiaggio italiano) da Netflix, inizia ad ingranare. La componente thriller è sempre più preponderante ma siamo riusciti a scoprire anche già meglio i vari personaggi, in particolare uno dei due protagonisti, Layton. Su Melanie invece il mistero si infittisce, specialmente per chi forse non era stato molto attento. Con questo nuovo video, una teoria sembra assumere a mio parere ancor più concretezza.
Ma torniamo un attimo al nostro scorso articolo su questa 1×03.

Come visto nel trailer promo ma specialmente negli spoiler riportati dalla sinossi ufficiali (trovate l’articolo specifico a riguardo QUI), Mr. Wilford non sembra avere più pienamente il controllo della situazione dello Snowpiercer. Sul treno la differenza tra le varie classi così come gli omicidi avvenuti hanno portato ad ancor più malcoltento ed instabilità.
Per cercare di riequilibrare le cose, Mr. Wilford decide di instaurare una lotta a premi nel vagone notturno. Questa, è chiaro, permetterà un vero e proprio sfogo sia per gli spettatori che per coloro che decideranno di combattere.
Nella sinossi ufficiale di Snowpiercer 1×03, il terzo episodio (che sarà disponibile su Netflix da lunedì 1 giugno, poco dopo la messa in onda statunitense), abbiamo in realtà il nome “Melanie” a capo della lotta a premi per distrarre i passeggeri dalla crescente tensione di classe.

Nel video anteprima di questa terza puntata, che potete vedere direttamente QUI, in cima all’articolo di TVLine che ne ha appunto l’esclusiva, abbiamo importanti spoiler a riguardo. In effetti proprio Melanie, la voce del treno, colei che si occupa dell’ospitalità, in una versione meno formale (dal punto di vista lavorativo, dato che la vediamo con capelli sciolti e in abito da sera, consono con quanto vediamo negli altri della prima classe, mentre sembrano intenti ad aspettare uno degli incontri), annuncia, rilassata sulla sedia in un ufficio, cosa è stato appunto organizzato e che, proprio per la grande occasione, lo stesso Mr. Wilford ci tiene a fare un discorso.

A quel punto in effetti vediamo Melanie ferma e ascoltiamo una voce maschile rassicurare i passeggeri del treno. Sì, sentiamo Mr. Wilford. Quale è però il punto a cui voglio arrivare? Quale è la teoria che, specialmente dal secondo episodio, da quanto vediamo Melanie con il bottone della divisa rovesciato da una W ad una M, sembra essere sempre più realtà?

Melanie è Mr. Wilford? Nei secondi finali di questo video anteprima di Snowpiercer 1×03 vediamo la donna, compiaciuta, quasi precedere le parole di Mr. Wilford. Su quel “Survive, survive, survive” tutto sembra far davvero pensare che lei sia davvero il misterioso Mr. Wilford. Questo, a dire il vero, spiegherebbe diverse cose tra cui il suo preponderante ruolo nelle varie operazioni interne del treno. Che sia dunque un discorso registrato e con voce modificata quello che sentiamo nel video? Cosa scopriremo nel terzo episodio?

Sempre nel video, vediamo comunque Layton con Till. Secondo la sinossi della 1×03 i due si recheranno nel black market del treno. Gli altri passeggeri invece sembrano davvero esser presi, a prescindere dalla classe sociale, da questo nuovo evento delle lotte.

Snowpiercer 1×03, il terzo episodio di questa nuova serie, andrà in onda domenica 31 maggio negli USA su TNT ma su Netflix Italia arriverà già l’1 giugno 2020. L’attesa sarà praticamente nulla.

Cosa ne pensate di questo video anteprima sulla terza puntata? Secondo voi, dopo questi spoiler, la teoria su Mr. Wilford sarà vera? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

Star Wars a un bivio: il film di Dave Filoni diventerà una serie Disney+?
Wonder Man: tutti i cameo (e le star nominate) nella Hollywood del MCU
The Beauty: la recensione della prima stagione
God of War: Mandy Patinkin e Ólafur Darri Ólafsson entrano nel cast della serie Prime Video!
Marvel porta uno dei personaggi più oscuri dei fumetti nel MCU (in uno dei migliori episodi TV di sempre)
ARGOMENTI:Netflix Italiasnowpiercertnt
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiNarja
Malata di serie tv (specie se sci-fi) e giochi da sempre; collezionista di fumetti, manga, oggetti kawaii e non (specie se riguardano Sailor Moon). Ah, sì, ho una laurea magistrale in letterature e civiltà moderne presa per diventare ricca... Kappa!
Articolo Precedente The 100 7x03 The 100 7×03: le foto tratte dall’episodio intitolato “False Gods”
Prossimo Articolo Edizioni BD e J-POP Manga: un Giugno all’insegna di tante novità
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Bridgerton 4: Recensione dei primi 4 episodi
Hawkeye 2: lo showrunner rompe il silenzio sul futuro della serie Disney+
Arriva su Sky Investigation Sheriff Country, spin-off della serie di successo Fire Country
Oltre Stranger Things: I fratelli Duffer presentano l’horror “Something Very Bad Is Going to Happen”
I Simpson, episodio 800: data d’uscita, trama e tutte le guest star!
Wonder Man: Simon Williams tornerà in Avengers: Doomsday? Analisi del Finale [SPOILER]
Lanterns: Il tragico destino di Hal Jordan è già scritto? La teoria che scuote il DCU

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Wonder Man: Guida alla nuova serie Marvel Spotlight e ai collegamenti con l’MCU

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Gli ultimi episodi della seconda stagione di Fallout hanno una sorpresa per i fan!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Serie TV

Power Rangers: Un leak svela i primi attori del reboot Disney+!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?