NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: JL Snyder Cut: Harry Lennix conferma di aver girato nuove scene nei panni di Martian Manhunter
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > JL Snyder Cut: Harry Lennix conferma di aver girato nuove scene nei panni di Martian Manhunter
Film

JL Snyder Cut: Harry Lennix conferma di aver girato nuove scene nei panni di Martian Manhunter

Giacomo Beretta
14 Gennaio 2021
Condividi
3 Min
Condividi

Harry Lennix, l’attore visto in Man of Steel e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha confermato di aver girato scene aggiuntive per la Snyder Cut di Justice League in cui verrà rivelato che il suo personaggio, il generale Calvin Swanwick, è segretamente l’eroe Martian Manhunter.

“Sarà fantastico essere lassù con Batman, Superman e i miei compagni”, ha detto Lennix a Collider. “Sì, mi sento come un bambino in un negozio di caramelle.”

Zack Snyder nell’ottobre del 2019 aveva già confermato sulla piattaforma social Vero che la sua visione originale della Justice League del 2017 avrebbe incluso il personaggio di Martian Manhunter, insieme alla rivelazione che era segretamente il Generale Swanwick. La rivelazione del regista includeva anche uno storyboard del Marziano di casa DC Comics. Lo scorso anno durante alcune interviste lo stesso attore ha affermato che gli sarebbe piaciuto poter interpretare Martian Manhunter qualora la Snyder Cut venisse realizzata.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Come è ormai noto a tutti, il film Justice League del 2017 ha avuto una produzione travagliata. Dopo l’abbandono di Zack Snyder alla regia per una tragedia familiare, il progetto è stato affidato a Joss Whedon, il quale ha stravolto la visione originale del regista con tagli al girato e cambi dell’ultimo minuto. Per molto tempo Warner Bros. ha smentito l’arrivo di una Snyder Cut ma qualcosa è cambiato dopo l’acquisto di Warner Media da parte di AT&T e, finalmente, a maggio la piattaforma streaming HBO Max ha annunciato ufficialmente la Snyder Cut di Justice League.

Il progetto è supervisionato da HBO Max, che sta finanziando il nuovo ciclo di riprese e il completamento delle numerose scene rimaste incomplete nella fase di post-produzione, e andrà in onda l’anno prossimo sull’omonima piattaforma streaming come miniserie in 4 episodi della durata di un’ora. Per i paesi in cui non è disponibile HBO Max, tra i quali figura anche l’italia, la Warner Bros sta lavorando ad alcuni accordi di distribuzione che permetteranno la visione dell’opera di Snyder in tutto il mondo nel 2021.

ARGOMENTI:DC ComicsJustice LeagueMartian ManhunterSnyder cutZack Snyder
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Riders Republic: lancio rimandato a fine 2021
Prossimo Articolo MXGP 2020: Milestone annuncia l’arrivo su PlayStation 5
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Disney, il Grande Reset: finisce l’era del “Politically Correct” per salvare il Regno Incantato
Disponibile il trailer ufficiale del docufilm su Marracash, evento speciale nelle sale
Il documentario su Vittorio De Sica sarà al Festival di Cannes
“Una Serata con” imperdibile al The Space Cinema Rozzano!
Masters of the Universe: Il nuovo trailer rivela le origini di He-Man e lo scontro con Skeletor
The Batman Part II: Matt Reeves svela le prime immagini dal set e accende i rumor sul villain
Tutti i film e le serie TV di Star Wars in arrivo dopo Maul: Shadow Lord

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

La casa: Il rogo del Male – Disponibile il trailer ufficiale

Nicole Coscia
Nicole Coscia
1 Min
Film

Michael: quando la critica è polemica superficiale

Nicole Coscia
Nicole Coscia
7 Min
Film

Odissea di Christopher Nolan: 4 dettagli del trailer che forse non avrai notato

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?