Chris Miller e Phil Lord, intervistati da Indiewire sul film da loro prodotto, I Mitchell contro le Macchine (2021), hanno “anticipato” qualche elemento dell’atteso Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno).
Il film di Mike Rianda e Jeff Rowe, disponibile su Netflix dal 30 aprile 2021, ha fornito ai due sceneggiatori nuovi strumenti su per sviluppare Across the Spider-Verse.
È stato divertente avere la fiducia, per andare ancora più forte e spingere ulteriormente il FILM e portare Miles [Morales] in posti che non potresti immaginare
Quali sono questi posti? C’entra qualcosa con il Multiverso della Marvel? Spider-Man: Un Nuovo Universo di Sony, infatti, è stato il primo film a introdurre il concetto dei Multiversi, tanto che il Marvel Cinematic Universe, con Spider-Man: No Way Home, ha unito i personaggi delle diverse pellicole precedenti dell’Uomo Ragno.
Sinossi ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno)
Miles Morales ritorna per il prossimo capitolo della saga Spider-Verse vincitrice del premio Oscar nel 2019. Un’avventura epica che trasporterà l’amichevole Spider-Man di Brooklyn attraverso il Multiverso per unire le forze con Gwen Stacy e una nuova squadra di Uomo Ragno. I nostri eroi dovranno affrontare un cattivo più potente di qualsiasi cosa abbiano mai incontrato.
Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno) uscirà esclusivamente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a ottobre 2022. Il film d’animazione Sony è diretto da un trio di registi: Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. David Callaham si è occupato della sceneggiatura insieme a Lord e Miller.
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.