NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Flash: rivelata la tuta che indosserà Michael Keaton
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > The Flash: rivelata la tuta che indosserà Michael Keaton
Film

The Flash: rivelata la tuta che indosserà Michael Keaton

Tommaso Broccoli
31 Ottobre 2022
Condividi
2 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Mentre il prossimo film solista della DC, The Flash, sarà interpretato dal controverso Ezra Miller, il ritorno a lungo annunciato del Batman di Michael Keaton rimane un punto di forza, come dimostrano alcuni primi prodotti che rivelano un tocco leggermente nuovo su una tuta da pipistrello familiare.

Uno sguardo rivelatore al nuovo costume di Keaton per la lotta al crimine del prossimo film è emerso sotto forma di un ornamento ufficiale per l’albero di Natale, apparso su Twitter per gentile concessione di The Flash Film News. L’ornamento per l’albero, realizzato dal licenziatario di souvenir Hallmark, mostra Batman in una posa d’azione, con un costume che ricorda esteticamente quello della star nei film Batman (1989) e Batman Returns (1992) del regista Tim Burton, ma che contiene chiaramente elementi che lo identificano come nuovo. In effetti, le spalline rinforzate, il design della corazza più intricato e persino le striature corazzate aggiunte alle gambe dimostrano che il Cavaliere Oscuro di Keaton ha fatto dei miglioramenti dall’ultima volta che lo abbiamo visto 30 anni fa.

Look at what we found at @Target! You can now purchase a Michael Keaton Batman Christmas Ornament to protect your tree! #TheFlash pic.twitter.com/sQym3oEFh3

— DC Film News (@DCFilmNews) October 29, 2022

L’ornamento non è l’unico pezzo di merchandising abbandonato prematuramente che rivela il nuovo look di Keaton in The Flash. Proprio lo scorso agosto, un fan ha individuato un costume di Halloween di Michael Keaton Batman per bambini venduto esclusivamente da Walmart, che sfoggia un design simile a quello di questo nuovo oggetto. Grazie ai numerosi casi di conferma di articoli ufficiali, a questo punto ci sono pochi dubbi sulla veridicità del design di questa tuta da pipistrello per il film.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
The Flash

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

ARGOMENTI:BatmanDC ComicsEzra MillerMichael KeatonThe Flash
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiTommaso Broccoli
Segui
Classe 1999 e da sempre appassionato al mondo Marvel e DC Comics. L'amore per i fumetti ha segnato anche il mio percorso universitario che mi ha visto laureare nel 2021 in Scienze della Comunicazione con una tesi incentrata sulla creazione e la scrittura di serie televisive derivate dai fumetti sui supereroi.
Articolo Precedente Le star di Ms. Marvel si sono vestite da un’altro amato eroe Marvel per Halloween
Prossimo Articolo Demon Slayer augura buon compleanno a Tengen con una promozione speciale
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Batman Day 2026: consigli di lettura per scoprire il Cavaliere oscuro – Parte 1
Resident Evil: il regista Zach Cregger svela la sua attrice ideale per una Lady Dimitrescu in live-action
The Batman: Parte II, video dal set di Robert Pattinson e la rabbia dei fan per l’uscita al 2028
Zack Snyder vuole tornare in DC con Il ritorno del Cavaliere Oscuro
“I Love Lucca Comics & Games”, il cuore del festival arriva su HBO Max dal 17 settembre
Aldair, il “Cuore Giallorosso”: il documentario che racconta la leggenda della Roma e il legame con la città
Supergirl si prende la sua rivincita: Dal flop al botteghino al record di visualizzazioni su HBO Max

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TVVideogiochi

Netflix e SEGA uniscono le forze: Annunciati tre maxi-progetti, tra cui il film live-action di Crazy Taxi

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

The Social: Il prezzo della verità, disponibili trailer e poster del nuovo film di Aaron Sorkin

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Film

I Play Rocky: Il biopic su Sylvester Stallone conquista la critica su Rotten Tomatoes

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?