NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Vin Diesel annuncia che Fast X è la prima parte di una trilogia
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Vin Diesel annuncia che Fast X è la prima parte di una trilogia
Film

Vin Diesel annuncia che Fast X è la prima parte di una trilogia

Giacomo Beretta
13 Maggio 2023
Condividi
4 Min
Condividi

I fan del franchise di The Fast and the Furious sapevano che Fast X sarebbe stato il penultimo film della serie, ma la star Vin Diesel, in occasione dell’anteprima mondiale sul red carpet del film, ha rivelato che potrebbe esserci un’intera trilogia di film che fungerà da commiato per la serie. La star non ha confermato che questo sia il piano, ma la sua compagna Michelle Rodriguez ha fatto eco ai commenti sul fatto che il finale sia strutturato in tre atti, aggiungendo apparentemente maggiore credibilità a ciò che Diesel stava accennando. Fast X arriverà nelle sale giovedì 18 maggio.

Quando gli è stato chiesto del futuro del franchise e di dove sarebbe andato Dom Toretto dopo la conclusione, Diesel ha accennato:

“Posso dire questo, quando ho iniziato a fare questo film, lo studio mi ha chiesto se poteva essere un film in due parti. E dopo aver visto la prima parte, lo studio ha detto: ‘Potresti fare di Fast X, il finale, una trilogia?’ Quindi…”.

Rodriguez ha aggiunto:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Sono tre atti in ogni storia”.

Quando si sono resi conto di ciò che avevano appena rivelato al pubblico del livestream, i due sono usciti rapidamente, scherzando sul pasticcio che avrebbero potuto fare con questa rivelazione.

Mentre i fan sapevano che l’undicesimo film previsto era stato precedentemente annunciato come finale, Diesel stesso ha complicato le prospettive del franchise quando ha affermato che Fast X era la prima parte di una storia in due capitoli. Questo ha scatenato speculazioni sul fatto che il prossimo film sarebbe stato Fast X: Part 2 e che sarebbe stato seguito da un Fast 11, o se l’undicesimo film sarebbe stato il finale della storia esplorata nel prossimo capitolo.

Nel corso di molte missioni e contro probabilità impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, in nerbo e in velocità ogni nemico sul loro cammino. Ora affrontano l’avversario più letale che abbiano mai affrontato: Una terrificante minaccia che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta di sangue e determinata a distruggere questa famiglia e a distruggere tutto – e tutti – quelli che Dom ama, per sempre.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

In Fast Five del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il nefasto boss della droga brasiliano Hernan Reyes e decapitato il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto.

Il complotto di Dante disperderà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si creeranno nuovi alleati e riemergeranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di otto anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.

Fast X arriverà nelle sale il 18 maggio. Sperate che Fast X sia l’inizio di una trilogia? Fatecelo sapere nei commenti!

ARGOMENTI:fast and furiousFast XVin Diesel
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Indiana Jones e il Quadrante del Destino: Mads Mikkelsen svela il nuovo villain
Prossimo Articolo La Sirenetta Le star de La Sirenetta parlano delle canzoni iconiche della Disney
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Batman Part II: Al via le riprese, ma il Joker di Barry Keoghan non ci sarà?
Superman: Man of Tomorrow – Brainiac controllerà l’Uomo d’Acciaio? Nuovi leak dal set [SPOILER]
Disponibile il trailer finale di Toy Story 5: Sal Da Vinci si unisce ai doppiatori italiani
Come rapinare una banca: ecco il trailer del nuovo film con Nicholas Hoult
La fine di Oak Street: disponibile il trailer del nuovo capitolo del franchise di Jurassic Park
Il nuovo gioco di Harry Potter ti permette di entrare a far parte dell’esercito di Lord Voldemort!
Netflix ci riprova, ma KPop Demon Hunters rimane imbattuto

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Doomsday: Occhio di Falco sarà nel film?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Film

AriAnteo: la grande estate di Anteo a Milano

Nicole Coscia
Nicole Coscia
7 Min
Film

Spider-Man: Brand New Day e il futuro di Tom Holland nell’MCU: È tempo di un passaggio di testimone?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?