Arriva oggi al cinema 65: Fuga dalla Terra diretto da Scott Beck e Bryan Woods. Ad interpetare l’alieno protagonista nientemeno che Adam Driver. Il film ci parla di un astronave aliena che precipita sulla terra di 65 millioni di anni fa a causa di una tempesta meteoritica. Ora tra gli unici due sopravvissuti e la navetta di salvataggio, si frappongono però pericolosi dinosauri! Riusciranno i due protagonisti a farsi forza l’un l’altro e a sopravvivere in questa terra selvaggia? Se volete saperne di più sul film qui il link alla nostra recensione senza spoiler. Per saperne di più invece sulle scene post credits continuate a leggere!

Ci sono scene post credits in 65: Fuga dalla Terra?
Sfortunatamente non ci sono scene post credits. Il film si presta comunque a potenziali sequel, ma che dovrebbero necessariamente vertere su una trama e su un’ambientazione, diverse visto l’epilogo risolutivo del film. Ad ogni modo il finale chiude abbastanza dignitosamente la pellicola che pur in assenza di ulteriori sequel “funziona” in modo assestante. Certo questo probabilmente è un ulteriore indizio del fatto che probabilmente, sul film non si sia puntato molto. Ci sembra di capire che l’obiettivo non fosse quello di costruire una grande saga alla Dune, ma un film di intrattenimento tout court, senza particolari pretese. Peccato perché c’era tanto potenziale.

La sinossi ufficiale
65 milioni di anni fa il pianeta Terra era popolato da creature preistoriche, e la sola legge conosciuta era quella della sopravvivenza. A seguito di un incidente, l’astronauta Mills si ritrova intrappolato proprio in questo mondo sconosciuto e pericoloso.





Penso che sia proprio un b-movie. Potevano sfruttare l’idea della famiglia stilizzata che poteva rimanere impressa da qualche e ritrovata nei nostri tempi costituendo un brll’enigma per i paleontologi. Fa sorridere quando parlano di ore e giorni come se il loro pianeta avesse lo stesso tempo fi rivoluzione. Anche kilometri (forse miglia nella versione originale) è ridicolo. Comunque una bella coincidenza trovarsi sulla Terra nel momento di Chicxulub. Tanti auguri