NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Armored Core VI Update 1.02: bilanciamento delle armi e fix di alcuni bug
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Armored Core VI Update 1.02: bilanciamento delle armi e fix di alcuni bug
Videogiochi

Armored Core VI Update 1.02: bilanciamento delle armi e fix di alcuni bug

Lord Bhaal
11 Settembre 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Bandai Namco e FromSoftware tendono una mano ai giocatori, dichiarando di aver rilasciato l’aggiornamento del gioco alla versione 1.02 di Armored Core VI su tutte le piattaforme.

Ad imageAd image

Lo scopo della patch è quello di correggere parecchi bug e bilanciare le armi, aprendo così la possibilità alla sperimentazione di diverse build soprattutto nella fase iniziale ed in quella centrale del gioco.

Sul fronte PVP gli sviluppatori hanno promesso che i bilanciamenti verranno rilasciati nei prossimi aggiornamenti.

Ad image

Bilanciamento

Ecco cosa verrà modificato da questa patch:

  • Bilanciamento delle armi:
    • MA-J-200 RANSETSU-RF: potenza d’attacco/velocità di fuoco aumentate, tempo di ricarica ridotto.
    • LR-036 CURTIS: potenza d’attacco aumentata, tempo di ricarica ridotto.
    • RF-024 TURNER: potenza d’attacco/velocità del proiettile aumentate, tempo di ricarica ridotto.
    • RF-025 SCUDDER: potenza d’attacco/velocità del proiettile aumentate, tempo di ricarica ridotto.
    • MA-J-201 RANSETSU-AR: potenza d’attacco/velocità del proiettile aumentate, tempo di ricarica ridotto.
    • MG-014 LUDLOW: potenza d’attacco/proiettili totali/velocità del proiettile aumentati, rinculo e tempo di ricarica ridotti.
    • DF-MG-02 CHANG-CHEN: potenza d’attacco/proiettili totali/velocità del proiettile aumentati, tempo di ricarica ridotto.
    • MA-E-210 ETSUJIN: potenza d’attacco/proiettili totali/velocità del proiettile aumentati, tempo di ricarica ridotto.
  • Modificati alcuni attacchi eseguiti dalle unità nemiche AAP07: BALTEUS, IA-13: SEA SPIDER e IB-01: CEL240.
Armored Core VI Update 1.02

Bug corretti

  • Risoluzione di un problema che impediva ad alcune armi di infliggere danni al boss della missione “Distruggi la nave mineraria armata”.
  • Risoluzione di un problema per il quale il boss della missione “Prevenire il salvataggio aziendale della nuova tecnologia” non era in grado di rilevare il giocatore.
  • Risoluzione un problema per il quale alcuni nemici non venivano visualizzati correttamente durante la missione “Esplora la città galleggiante disabitata”.
  • Risoluzione di un problema per il quale alcuni nemici e oggetti sullo sfondo venivano visualizzati in modo errato durante la missione “Attacca il vecchio spazioporto”.
  • Risoluzione di un problema per il quale i missili verticali e alcune armi coralline infliggevano danni imprevisti.
  • Controlli della telecamera migliorati durante la visione di battaglie nell’arena online.
  • Risoluzione di un problema per il quale l’animazione del pugno non veniva visualizzata correttamente sullo schermo dell’avversario durante le battaglie nell’arena online.
  • Altre correzioni di bug.
  • [Xbox One / Xbox Series X|S / Steam] Risoluzione di un bug che causava l’entrata del gioco in modalità offline e l’impossibilità di salvare i progressi dopo il ripristino del dispositivo dalla modalità di sospensione.
  • [Steam] Risoluzione di un problema con il testo visualizzato sullo schermo dopo aver selezionato “Esci dal gioco” dal menu di sistema nella schermata del titolo.
  • [Steam] Risoluzione di un bug che causava il rendering errato di alcuni boss.

E voi avete già installato questa patch di Armored Core VI? Avete effettivamente riscontrato un miglioramento? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI:Armored CoreArmored Core VI Fires of RubiconBandaiBandai NamcoFromSoftwarePatch
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente PlayStation Plus: un leak svela i titoli di punta di Settembre per i possessori dell’abbonamento Extra e Premium
Prossimo Articolo nintendo direct Nintendo Direct in arrivo per questa settimana?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Triple-i Initiative: i principali annunci dello showcase dell’8 ottobre
Mafia III: Definitive Edition arriva su PS5 e Xbox Series X|S con 60 FPS
Forza Horizon 6: la versione PS5 uscirà il 26 gennaio 2027 con la prima espansione
Cyberpunk 2077: Paramount sta sviluppando un film live action ambientato a Night City
Xbox lancia XP: una nuova divisione per film, prodotti ed eventi legati ai suoi franchise
RuneScape 4: Jagex annuncia il nuovo MMO, nato da un’espansione di Dragonwilds
GTA 6 in streaming su Xbox… ma anche no: Microsoft smentisce

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

GTA 6: Rockstar svela nuovi dettagli intimi su Lucia, Jason e la trama

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Videogiochi

Pokémon HOME si prepara ad accogliere Rosso Fuoco e Verde Foglia

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

Paradox annuncia Across the Pillars: il nuovo DLC di Europa Universalis V

Enrico Favaro
Enrico Favaro
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?