Il nuovo live action di Netflix arriverà sulla piattaforma americana il prossimo anno e Netflix sta già iniziando a mostrare nuovi poster per dare un’idea ai fan di come sarà la serie. Dopo il successo riscontrato dalla serie animata in America dovuta alla pubblicazione su Netflix, Avatar: The Last Airbender sta vivendo un nuovo successo.
Il nuovo approccio di Netflix sarà molto diverso rispetto al live action di tredici anni fa. Alla Netflix Geeked Week di quest’anno sono state rilasciate nuove immagini ma, alcuni fan, sperano che le sorprese non siano finite qui. Potete trovare il poster qui sotto.
Cosa bisogna sapere su Avatar: The Last Airbender
Il nuovo live action Netflix arriverà nel 2024. Saranno in totale otto episodio dalla durata di un’ora ciascuno e vedrà tra i protagonisti Gordon Cormier nei panni di Aang, Kiawentiio come Katara e Ian Ousley come Sokka. Lo showrunner della serie sarà Alber Kim che ha anche scritto la sceneggiatura con Dan Lin, Lindsey Liberatore e Michael Goi.
Di seguito la sinossi:
“Acqua. Terra. Fuoco. Aria. Una volta le quattro nazioni vivevano in armonia con l’Avatar, il maestro dei quattro elementi con il compito di mantenere la pace. Tutto cambiò quando i signori del fuoco attaccarono il popolo dell’aria, primo passo nel tentativo di conquistare il mondo. Senza ancora una nuova incarnazione dell’Avatar, il mondo aveva quasi perso le speranze. Come una luce in fondo al tunnel, Aang, un giovane Nomade dell’aria e ultimo del suo popolo, diventa il nuovo Avatar. Assieme a lui, Sokka e Katara, si uniranno in un’avventura per salvare il mondo dal signore del fuoco Ozai e il suo successore Zuko. Per riuscirci, avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile.”
Che ne pensate di Avatar: The Last Airbender? Pensate possa cavalcare l’onda e diventare un successo come One Piece?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.