NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Ballerina – il trailer espande il mondo di John Wick
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Ballerina – il trailer espande il mondo di John Wick
Film

Ballerina – il trailer espande il mondo di John Wick

Andrea Castaldi
27 Settembre 2024
Condividi
3 Min
Condividi

È tempo di tornare a immergersi nel mondo assassino di John Wick. Dopo quattro film di successo e molto amati con protagonista Keanu Reeves, il testimone passa ad Ana de Armas per il film spinoff Ballerina. La storia della ballerina è stata anticipata in John Wick: Capitolo 3 – Parabellum e la prossima estate si concretizzerà. Mercoledì scorso, Lionsgate ha annunciato l’arrivo del primo trailer di Ballerina, il cui debutto online è ormai avvenuto!

Ana de Armas è la protagonista di Ballerina nel ruolo di Rooney, una ballerina-assassina che dà la caccia alle persone che hanno ucciso la sua famiglia. Il film è interpretato anche da Gabriel Byrne, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus e Lance Reddick nella sua ultima apparizione sullo schermo. Inoltre, le star di John Wick Ian McShane e Keanu Reeves riprenderanno i loro ruoli per Ballerina. Il film è diretto da Len Wiseman con una sceneggiatura di Shay Hatten e Derek Kolstad.

Inizialmente Ballerina doveva arrivare nelle sale quest’anno, ma la Lionsgate l’ha posticipato al 2025 per poter girare alcuni reshoot aggiuntivi che hanno aggiunto più azione al film. Il regista di John Wick Chad Stahelski, che ora supervisiona l’intero franchise, ha affiancato Wiseman per dirigere queste nuove sequenze d’azione.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Tutto quello che abbiamo fatto in quei reshoots doveva essere presente”, ha detto de Armas a Collider. “Abbiamo ottenuto riprese incredibili. È davvero spettacolare. Mi hanno detto che presto uscirà un trailer. L’ho visto ed è bellissimo. Ne sono molto orgoglioso. È davvero emozionante. È pericoloso, è sexy, è molto John Wick. Credo che la gente rimarrà sorpresa. Sono di parte. Certo, mi piace il film, ma penso che sia davvero forte. Sarà fantastico”.

La storia di Ballerina è stata presentata per la prima volta nel terzo capitolo di John Wick, quindi ha senso che questo spinoff si svolga dopo quel film. Questo permette anche a Reeves di riprendere il suo ruolo, dato che il suo personaggio è stato apparentemente ucciso alla fine del quarto capitolo.

“Non si tratta di reshoots, ma di nuove riprese”, ha detto McShane in precedenza. “Stanno girando per Ballerina, che è lo spinoff con Ana de Armas del franchise di John Wick. È come se dovessero proteggere il franchise. E ovviamente l’ho fatto, quando è stato? L’abbiamo fatto circa un anno fa, abbiamo fatto il film Ballerina e l’hanno guardato, ed è arrivato Chad, il ragazzo che ha diretto tutti i film di John Wick, e vogliono migliorarlo. Perché devono proteggerlo. Perché c’è anche Keanu e si svolge tra John Wick 3 e John Wick 4”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ballerina arriverà nelle sale il 6 giugno 2025.

ARGOMENTI:Ballerina
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente L’Easter Egg di Ghost Rider che potrebbe esservi sfuggito in Agatha All Along Episode 3
Prossimo Articolo Bao Publishing presenta Le ragazze del Pillar 3
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Venezia 83: Maggie Gyllenhaal sarà la Presidente di Giuria della Mostra del Cinema 2026
Clayface: Il primo trailer svela l’incubo body horror del nuovo film DCU!
Coyote vs. Acme: Trailer e data d’uscita del film con John Cena e Will Forte!
Disponibile il primo teaser trailer de “La casa: Il rogo del Male”, il nuovo capitolo prodotto da Raimi
Io Sono Leggenda 2: Svelato il regista – Steven Caple Jr. dirigerà il sequel del film!
Spiderman Noir: lo Spin-off con Nicolas Cage non è l’unico in produzione
Marvel Studios al SDCC 2026: Ritorno nella Hall H per il panel più grande di sempre?

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeFilm

Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

“In qualche modo, Palpatine è tornato”: la peggiore battuta di sempre di Star Wars è appena diventata ancora peggiore

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
4 Min
Film

Star Wars: dopo 49 anni ci dà un team-up di Jedi-sith

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?