NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Bandai Namco e Bandai Spirits tornano a Lucca Comics & Games
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Cose da Nerd > Bandai Namco e Bandai Spirits tornano a Lucca Comics & Games
Cose da NerdVideogiochi

Bandai Namco e Bandai Spirits tornano a Lucca Comics & Games

Davide Viola
21 Ottobre 2024
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Bandai Namco e Bandai Spirits non mancheranno a Lucca Comics & Games con un grande ritorno alla Palestra Ducale Maria Luisa (Via della Cavallerizza 6), dove tutti gli appassionati potranno avere un loro punto di ritrovo e di contatto con l’azienda: oltre 400mq dedicati all’intrattenimento a 360 gradi: videogiochi in anteprima e per la prima volta giocabili dal pubblico italiano, figure collezionabili Banpresto, gashapon, l’Ichiban Kuji e anche i Gunpla, senza dimenticare gli Store ufficiali!

Tutta Bandai Namco, una sola Location!

Anche quest’anno la Palestra Ducale sarà il luogo giusto dove poter vivere tutta l’azienda giapponese: appassionati di videogiochi, collezionisti di figurine, coraggiosi pronti a sfidare l’Ichiban Kuji, amanti del fai-da-te con l’area Gunpla e fan alla ricerca del videogioco o del collectible mancante alla propria collezione grazie agli Store. Un solo luogo, tante diverse anime!

Le proposte Bandai Namco

Nella parte dedicata ai videogiochi e all’intrattenimento sarà possibile provare, per la prima volta in Italia, Little Nightmares III, in arrivo nel 2025 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, Little Nightmares III sarà giocabile su PlayStation 5. Per chi ancora non avesse avuto la possibilità di giocarci, tante le postazioni dedicate a Dragon Ball: Sparking! Zero, uscito l’11 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, e poi ancora Tekken 8, Unknown 9: Awakening e Sword Art Online Fractured Daydream. Come gli altri anni, dopo aver provato con mano, sarà possibile acquistare questi titoli presso lo Store Ufficiale! Da non mancare anche le attività del loyalty program di Bandai Namco, pensate esclusivamente per Lucca Comics & Games e con tanti gadget per chi si iscrive al programma.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Bandai e Banpresto, il mondo delle figure sempre presente

Nell’area dello stand dedicata a Banpresto saranno in esposizione moltissime figure disponibili anche per l’acquisto delle serie più amate: One Piece (con alcune limited… stay tuned!), Dragon Ball, Naruto, Demon Slayer, My Hero Academia ma anche Lamù, Oshi no ko e altro ancora!
Immancabili anche i gashapon con svariati set per tutti i gusti in una nuova e grandissima area in vero stile giapponese!

Torna anche quest’anno l’area dedicata al workshop per scoprire l’universo dei model kit Bandai e dei Gunpla, con molte limited edition disponibili per l’acquisto.

L’Ichiban Kuji vi sorprenderà nuovamente con figures esclusive e moltissimi gadget – non acquistabili in altro modo – tutti con la qualità dei prodotti collezionabili Bandai!
I set di quest’anno saranno dedicati a One Piece, Dragon Ball, Naruto, Jojo, Bleach, My Hero Academia, Spy x Family e altro ancora!

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ma non finisce qui…. Sempre all’interno dello stand saranno presenti due aree per scoprire la linea Robot Tamashii targata Tamashii Nations e i prodotti Nanoblock!

ARGOMENTI:Bandai NamcoBanprestolucca comics & games 2024
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiDavide Viola
Nerd appassionato di lettura e storie. Quando non ho un fumetto o un pad in mano, costruisco Lego, Gunpla, mondi, storie, progetti editoriali e, soprattutto, castelli in aria.
Articolo Precedente Sergio Bonelli Editore presenta “MR. EVIDENCE 5. TABULA RASA”
Prossimo Articolo Alien: tutti i film della saga in ordine cronologico
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Pokèmon Mega Greninja-ex: tutto sulla Collezione Premium in arrivo in Italia: contenuti e preordini
Addio ai dischi fisici su PlayStation: dal 2028 le nuove uscite saranno solo digitali
All’Arrembaggio di …Parigi: ONE PIECE debutta storicamente al Museo Grévin
La K-Pop Mania conquista il mondo dei giocattoli: debutta in Italia la linea “K-POP IDOL” di IMC TOYS
Lucca Comics & Games 2026 – I primi annunci delle aree videogames, games e music
Magic: The Gathering | Marvel Super Heroes: Spoiler, Nuove Carte e Uscita in Italia
Cuphead ci insegna ad usare la nostalgia: perché il metodo Moldenhauer funziona sempre

Altro dal Multiverso di NerdPool

In EvidenzaVideogiochi

Tutti i titoli annunciati alla Summer Game Fest

Pietro Ranieri
Pietro Ranieri
6 Min
FumettiMangaVideogiochi

Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre

Simone Giorgi
Simone Giorgi
10 Min
Cose da NerdGiochi da Tavolo

One Piece Card Game OP-16 Supreme Showdown: Spoiler, Nuovi Leader e Uscita in Italia

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?