NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Bao Publishing: FUTAGASHIRA 5
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Bao Publishing: FUTAGASHIRA 5
Anime

Bao Publishing: FUTAGASHIRA 5

Simone Giorgi
8 Giugno 2022
Condividi
2 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

La mangaka Natsume Ono continua a farci viaggiare nel Giappone antico con questa serie che è sia un avvincente buddy movie che un racconto storico dell’evocativo periodo Edo. Ora che i due fuorilegge sono a capo della propria banda, iniziano le insidie.

Ad imageAd image

«Continuare con lavori modesti o puntare a un grande obiettivo, in un unico colpo? La risposta è ovvia. Meglio pensare in grande!»

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: il quinto volume di Futagashira di Natsume Ono.

Benzō e Sōji ora hanno la loro banda, e pianificano il primo, importante colpo. Amati dai loro sottoposti, mettono l’unione e la fratellanza al primo posto. Sono cresciuti, ma con loro è cresciuta la loro ambizione. Si rivelerà una vulnerabilità fatale?

Ad image

Il manga di Natsume Ono giunge magistralmente al quinto capitolo di sette, mentre si fa sempre più emozionante questa storia che racconta introspezione e azione nel Giappone medievale del periodo Edo.

Futagashira vol.5 è disponibile in libreria e fumetteria dal 10 giugno 2022

Natsume Ono disegna da sempre manga. Nel 2001 decide di fare un viaggio-studio in Italia, per imparare la lingua e conoscere la cultura e i comportamenti dei suoi abitanti. Dopo il soggiorno bolognese, torna in Giappone per debuttare ufficialmente nel 2003 con il web-manga 5banme no heya (La quinta camera, Jpop). Nel 2004 realizza Not simple, un’avventura on the road dall’Australia all’America, mentre nel 2005 Ristorante Paradiso e il seguito Gente sanciscono il successo dell’autrice anche sul panorama internazionale, insieme allo slice of life storico Sarai-ya Goyō, di cui Futagashira rappresenta il prequel.

Ad image
ARGOMENTI:Aiken Bao Publishingfutagashiranatsume ono
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Deadpool 3: ecco perchè il sequel sta tardando
Prossimo Articolo James Gunn a ruota libera, da Guardiani della Galassia Vol. 3 fino a Peacemaker
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Apothecary Diaries è tornato!
YOUR NAME: Il filo rosso che unisce l’anime e il romanzo
Quello che la pioggia non dice – Il vostro nuovo comfort manga
Il nuovo manga dell’autore di My Hero Academia merita assolutamente una serie regolare
Anime al Cinema: Dynit porta quattro grandi titoli anime nelle sale italiane tra novembre 2026 e febbraio 2027
Bao Publishing presenta Tokyo Tarareba Girls 6 di Akiko Higashimura
Dragon Ball Gekishin Squadra: addio alla visuale dall’alto, arriva la svolta in terza persona

Altro dal Multiverso di NerdPool

Anime

One Piece Film: God Valley sarà il primo film canonico della saga

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min
Anime

Il modello cinema di Demon Slayer si allarga e allunga le attese

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min
Fumetti

La mia vita a 24 fotogrammi al secondo: Rintarō si racconta

8.5 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?