NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Call of Duty: Mobile, in arrivo la Season 5 Tropical Vision
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Call of Duty: Mobile, in arrivo la Season 5 Tropical Vision
Videogiochi

Call of Duty: Mobile, in arrivo la Season 5 Tropical Vision

Fabio Bonardi
27 Maggio 2022
Condividi
3 Min
Call of Duty Mobile
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Arriva il primo Battle Pass comandato al femminile su Call of Duty: Mobile si tratta della Season 5: Tropical Vision, che verrà lanciato il 2 giugno.

Nel corso della stagione i giocatori avranno l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Rampage e Park – Survivor, la nuova arma funzionale Oden, una nuova granata eco, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione!

Tiriamo fuori il machete e facciamoci strada tra i punti salienti di Call of Duty: Mobile – Season 5: Tropical Vision in arrivo su Android e iOS:

- PUBBLICITÀ -
Ad image
  • Nuova Mappa: Apocalypse – Apparsa per la prima volta in Call of Duty: Black Ops Cold War, Apocalypse è ambientata nelle giungle senza legge del Laos. Questa mappa, di dimensioni medio-piccole, è costruita per combattimenti aggressivi all’interno di foreste, edifici e templi.
  • Nuovo Evento a Tema: Flood Team Bravo – Come risultato di un attacco biologico, una tempesta tropicale creata dall’uomo ha provocato una fortissima inondazione, togliendo vite umane e mettendone in pericolo altre. Soap e la sua squadra BRAVO sono in missione per estrarre l’acqua rafforzando le pompe idriche in tutta l’area. I giocatori contribuiscono completando i loro compiti nelle partite Battle Royale e Multiplayer.
  • Nuova Modalità MP: Guns Blazing Encore – Guns Blazing, la modalità preferita dai fan, è tornata con una nuova modalità ad eliminazione libera per 8 giocatori. A ogni eliminazione i giocatori generano Furia e quando questa raggiunge il livello massimo si trasformano in un super soldato in grado di sparare un numero enorme di colpi contro i nemici. Guns Blazing Encore sarà disponibile dal 3 giugno al 9 giugno.
  • La modalità Torneo continua – Costruita per i singoli giocatori e per le coppie, la modalità Torneo di Call of Duty: Mobile, che ha debuttato di recente, continua nella Season 5: Tropical Vision, premiando i giocatori più abili con ricompense uniche e il riconoscimento di una classifica globale.

I giocatori possono inoltre aspettarsi molti aggiornamenti e migliorie al gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, bundle e altro ancora che verranno rilasciati nello store al momento del lancio e nel corso della stagione.

ARGOMENTI:Call of DutyCall of Duty: Mobile
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente stranger things 4 Stranger Things 4: spiegazione del finale del volume 1
Prossimo Articolo Roller Champions: disponibile il nuovo titolo competitivo free-to-play di Ubisoft
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Amazon Luna, l’aggiornamento di settembre porta il Remote Play e l’arrivo di Star Wars: Outlaws
Fortnite incontra Kingdom Hearts: Sora, Riku, Kairi e Roxas arrivano sull’isola
GTA 6 ha il suo primo attore ufficiale: è Stephen Root a confermare la presenza nel cast
Xbox Series X|S, nuovo aggiornamento in arrivo: animazione di avvio a scelta e Remote Play a 1440p
Marvel’s Wolverine: un ottimo gioco che poteva dare di più – Recensione
BlizzCon 2026: tutti gli annunci, da StarCraft a Diablo 5
Warcraft 3 riceve Forsaken Kingdom, prima campagna inedita in 23 anni

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Hearthstone annuncia l’espansione Reign of the Black Empire e la classe Monaco

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min
Videogiochi

Diablo 4 riporta l’Amazzone nel 2027 e arriva su Switch 2

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min
Videogiochi

Overwatch presenta Doctrine, il nuovo supporto vampiresco della stagione 5

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?