La serie Marvel Disney+ Secret Invasion, ha aggiunto l’attore Christopher McDonald al cast della serie già piena di grandi attori.
Secondo Deadline, non è ancora chiaro chi interpreterà Christopher McDonald nella serie. Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn riprenderanno i loro ruoli nel MCU, con il nuovo arrivato Kingsley Ben-Adir (Malcolm X nell’acclamato film Quella notte a Miami…). La serie vede nel cast, oltre a Christopher McDonald, anche Olivia Colman, Emilia Clarke e Killian Scott.
La serie è un’altra incursione nel mondo della televisione per la Marvel, come WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. Tuttavia, Kevin Feige aveva precedentemente affermato di vedere i vantaggi nel rendere la storia una serie di sei episodi invece di un film.
Christopher McDonald è stato recentemente visto nella serie comica di HBOmax Hacks, dove si cala perfettamente nel ruolo di un viscido antagonista. È forse più conosciuto per il suo ruolo in Un tipo imprevedibile.
Secret Invasion sarà diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim. Bezucha non ha mai diretto qualcosa per la televisione prima d’ora, avendo diretto quattro lungometraggi tra cui il film del 2020 Uno di noi con Kevin Costner e Diane Lane. Selim ha diretto perlopiù programmi televisivi.
Le riprese di Secret Invasion dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno in Europa.
Jackson riprenderà il ruolo di Nick Fury, mentre Mendelsohn riprenderà i panni dello Skrull Talos come fatto in Captain Marvel e Far from Home. Secret Invasion si concentrerà su Fury e Talos, che si sono incontrati per la prima volta durante gli eventi di Captain Marvel, e una fazione di Skrull che si sono infiltrati sulla Terra per anni.
McDonald è conosciuto principalmente per i suoi ruoli di personaggi arroganti, come in Un tipo imprevedibile (con Adam Sandler) e Tappy Tibbons in Requiem for a Dream.
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.