NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Comic-Con 2019: Warner Bros. e DC Comics annunciano i panel delle serie tv
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Comic-Con 2019: Warner Bros. e DC Comics annunciano i panel delle serie tv
Serie TV

Comic-Con 2019: Warner Bros. e DC Comics annunciano i panel delle serie tv

Alessandro Daddato
25 Giugno 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Al Comic-Con di San Diego non vedremo il solito panel cinematografico della Warner Bros. in Sala H, ma le serie TV avranno ampio spazio, dall’Arrowverse al DC Universe.

Dal 17 al 21 luglio ci sarà la 50^ edizione del San Diego Comic-Con e i fan DC Comics avranno la possibilità di avere anticipazioni su molte serie TV. Vediamo alcuni dettagli:

Giovedì 18 luglio si comincerà con la proiezione di un nuovo episodio di Teen Titans Go!. Venerdì 19 verrà presentata la nuova serie Pennyworth della Epix. Sabato 20 luglio sarà il giorno dell’Arrowverse, con il pilot di Batwoman e per l’ultimo panel di Arrow. Inoltre verranno presentate le nuove stagioni di Supergirl, The Flash e Black Ligthning.

Ci sarà uno spazio anche per DC Superhero Girls la serie animata dedicata ai più piccoli e Teen Titans Go!.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

DC Universe

comic-con san diego arrowverse dc universe warner bros

Sabato ci sarà anche l’attesissimo panel che riguarda il DC Universe, in cui sono stati annunciati parte del cast di Titans e novità riguardanti Doom Patrol. Il panel della piattaforma streaming durerà due ore e vedrà anche la presentazione delle serie animate. Si parlerà infatti della seconda parte di Young Justice: Outsiders e Harley Quinn, la nuova serie che vedrà Kaley Cuoco prestare la voce alla protagonista.

Non sappiamo quali novità riguarderanno Doom Patrol, ma si presume che arrivi finalmente l’annuncio della seconda stagione; inoltre potrebbe esserci un primo trailer di Titans con la data di lancio della seconda stagione.

Il massiccio stand multilivello dello studio diventerà più che mai una meta imperdibile della convention, infatti la Warner Bros. si unirà a DC per un fantastico mega-stand.

Tra le varie serie TV ci saranno anche le presentazioni dell’ultima stagione di Supernatural, oltre a Legacy e Riverdale.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

ARGOMENTI:ArrowverseDC UniverseSerie TVWarner Bros
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Game of Thrones: vedremo caverne e mammut nella serie prequel? Game of Thrones: vedremo caverne e mammut nella serie prequel?
Prossimo Articolo Avengers: Endgame, rivelati i dettagli della nuova release cinematografica
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Lanterns: Perché Grant Morrison ha distrutto la scelta di Damon Lindelof per la serie HBO?
Buffy – New Sunnydale: Chloé Zhao parla della cancellazione: “Non sono sorpresa”
Miley Cyrus torna a vestire i panni di Hannah Montana dal 24 marzo!
Malcolm: che vita! – Svelato il trailer della serie revival
Arriva ad aprile su HBO la serie Half Man
Disponibile il primo teaser trailer di “Rosa elettrica – In fuga con il nemico”, la nuova serie Sky
In arrivo su HBO Max la serie “Gina Lollobrigida: Diva contesa”

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

One Piece 3: Netflix prepara la terza stagione, la spiegazione del finale della seconda stagione!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
In EvidenzaSerie TV

One Piece di Netflix vuole rilasciare le nuove stagioni il più velocemente possibile

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
4 Min
Serie TV

Come One Piece di Netflix prepara la terza stagione (spiegazione delle rivelazioni sul finale della seconda stagione)

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?