NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Crisi sulle Terre Infinite: l’Anti-Monitor piomba sul set del crossover!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Crisi sulle Terre Infinite: l’Anti-Monitor piomba sul set del crossover!
Serie TV

Crisi sulle Terre Infinite: l’Anti-Monitor piomba sul set del crossover!

Angelo Lupo
28 Ottobre 2019
Condividi
3 Min
Crisi sulle Terre Infinite
Condividi

Proprio in queste settimane sono in corso le riprese di Crisi sulle Terre Infinite, l’attesissimo crossover che vedrà in azione tutti gli eroi DC appartenenti all’Arrowverse (e non solo).

Dal set di Vancouver continuano a trapelare immagini e video scattati e girati da fan e condivisi online. L’ultima foto, ci mostra da vicino LaMonica Garrett nei panni dell’Anti-Monitor. Secondo quanto riportato dalla fonte, la foto è stata scattata mentre l’attore era impegnato nelle riprese per la parte di Crisi sulle Terre Infinite legato a Legends of Tomorrow.

Ecco la foto:

- PUBBLICITÀ -
Ad image
https://www.instagram.com/p/B36vdukAel3/?utm_source=ig_web_copy_link

La stessa fonte ha condiviso anche una foto che ritrae Superman (Tyler Hoechlin) e Alex Danvers (Chyler Leigh).

https://www.instagram.com/p/B4EvgbDgbDv/?utm_source=ig_web_copy_link

Avete visto il primo frame ufficiale del crossover condiviso dal produttore Marc Guggenheim? Se non lo avete fatto, lo trovate qui!

Cosa ne pensate? Quanto attendete Crisi sulle Terre Infinite? Fatecelo sapere nei commenti.

- PUBBLICITÀ -
Ad image


Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Qui sotto troverete tutti i personaggi confermati nel crossover, in una lista che verrà aggiornata di volta in volta che verranno presentati nuovi ingressi nel cast. Inoltre non perdetevi il nostro speciale Arrowverse e il canale Telegram, per rimanere sempre aggiornati sulle news dei vostri eroi preferiti!

https://nerdpool.it/2019/10/17/crisi-sulle-terre-infinite-ecco-tutti-i-personaggi-gia-confermati-nel-crossover-dellarrowverse/

Arrowverse

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI:ArrowverseCrisi sulle Terre Infinitethe cw
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Haikyu 370: 5 anni dopo inizia il Final ARC [SPOILER]
Prossimo Articolo Watchmen 1×02: “Martial Feats of Comanche Horsemanship” – la recensione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

A Knight of the Seven Kingdoms: un inizio silenzioso che racconta l’anima della serie
Daredevil: Born Again – Il destino di Vanessa Fisk è segnato? Parla Ayelet Zurer [SPOILER]
Not Suitable for Work: la nuova serie Disney+ in arrivo il 2 giugno
La Legge di Lidia Poët: recensione della terza stagione
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Il Comandante Lawrence in The Handmaid’s Tale: L’uomo che ha creato Gilead
Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Gangs of London

Altro dal Multiverso di NerdPool

Non abbiam bisogno di parole recensione
In EvidenzaSerie TV

NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE: Recensione del nuovo film Netflix

6.5 su 10
Serie TV

Mogli ed Econmogli in The Handmaid’s Tale: le differenze

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
6 Min
FilmSerie TV

L’Oscuro Addio: Perché Cillian Murphy non sarà il volto del male nella nuova era di Harry Potter

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?