The CW ha rilasciato le immagini ufficiali della quarta parte di Crisi sulle Terre Infinite, il crossover dell’Arrowverse che tornerà con le ultime due puntate il 14 gennaio.
Le prime foto di “Crisis on Infinite Earths: Part 4” sembra indichino un significativo salto temporale. Dopotutto, quando i Campioni apparvero al Vanishing Point, Ryan Choi era con un viso pulito. Nelle foto sottostanti, tuttavia, sfoggia una barba e un’espressione al quanto stravagante. Questo sembra indicare che gli eroi sono stati intrappolati lì per un po’ di tempo. Inoltre, sembra che lui e Lex Luthor stiano lavorando insieme su un dispositivo.
La quarta parte del crossover sarà trasmessa nell’ottava puntata dell’ottava ed ultima stagione di Arrow. Ecco la sinossi:
Bloccati nel Vanishing Point, i Paragon cercano una via di fuga. La drammaticità della situazione è aggravata dalla scomparsa di Flash (guest star Grant Gustin). Tuttavia,la speranza torna nei cuori degli eroi in seguito alla comparsa di Oliver (Stephen Amell), che rivela di essere diventato qualcos’altro. Nel frattempo, vengono rivelate le storie sull’origine del Monitor (guest star LaMonica Garrett) e dell’Anti-Monitor.
Molto più breve e di drammatica interpretazione la sinossi dell’ultimo capitolo che vedrà il debutto della nuova stagione di DC’s Legends of Tomorrow:
Alcuni mondi sono sopravvissuti, altri sono stati distrutti. Niente sarà più come prima.


















