NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: DC Comics: debutto di un nuovo Villain ideato da Brian M. Bendis in Superman #25
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > DC Comics: debutto di un nuovo Villain ideato da Brian M. Bendis in Superman #25
Fumetti

DC Comics: debutto di un nuovo Villain ideato da Brian M. Bendis in Superman #25

Giacomo Beretta
10 Giugno 2020
Condividi
2 Min
Condividi

L’attuale serie su Superman raggiungerà il traguardo del 25° numero questo settembre. DC Comics ha fornito una prima occhiata all’imminente albo oversized che presenta una minaccia mai affrontata dall’Uomo d’Acciaio prima d’ora.

In vista delle anticipazioni per i titoli in vendita a settembre, DC ha pubblicato copertina e sinossi di Superman #25, scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da Ivan Reis e Joe Prado. Superman dovrà affrontare una nuova minaccia aliena nota come Synmar, decisa a eradicare la vita sulla Terra.

In merito all’albo in questione, Bendis ha dichiarato “non vedo l’ora che i fan leggano questo albo. Questo è uno dei lavori migliori di Ivan Reis che abbia mai visto. Oltre a questo, stiamo introducendo una nuova sorpresa o due, e una nuova minaccia, Synmar!! Synmar proviene da una parte della galassia così aliena e così remota che la sua connessione con Superman inizialmente può sembrare impossibile”, ha continuato Bendis. “Ci vorrà tutta l’esperienza e le lezioni che Superman ha imparato nel corso della sua vita, per impedire a Synmar di distruggere tutto ciò che ha giurato di proteggere.”

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Di seguito la cover di Ivan Reis e Joe Prado e la sinossi dell’albo.

  • Scritto da Brian Michael Bendis
  • Disegni e Cover Regular di Ivan Reis e Joe Prado
  • Variant Cover di Bryan Hitch
  • Cardstock Variant cover di Ivan Reis
  • Una nuova colossale minaccia per Superman, il pianeta Terra e l’Universo DC entra in scena in questo numero anniversario oversized! Questo guerriero unico chiamato Synmar è stato creato per rappresentare un’intera razza aliena. È stato addestrato per tutta la sua vita, ma a quale scopo? In antitesi a tutto ciò che Superman rappresenta, Synmar lancia la sua offensiva verso la Terra, per distruggere l’Uomo d’acciaio e ogni essere sul pianeta! Questo è ciò per cui Superman è nato per proteggerci!
  • Disponibile negli USA a partire dal 08/09/2020.
ARGOMENTI:Brian Michael BendisDC ComicsIvan ReisSuperman
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Penny Dreadful: City of angels Showtime Penny Dreadful: City of Angels 1×06, recensione dell’episodio, intitolato “How it is with your brothers“
Prossimo Articolo topolino Topolino: fischio d’inizio per Il Torneo delle Cento Porte
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Fantastici Quattro x Gargoyles: un sorprendente incontro tra leggende
FULGRIM di Graham McNeill: recensione
Belmiele – Il fuoco della rivolta
Man of Tomorrow: un leak dal set svela il ritorno di un’arma storica dopo 60 anni
Fat Lobster – La gentrificazione è un’aragosta
Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre
saldaPress presenta “La leggenda dimenticata di Parsifal”, il nuovo fumetto di Brrémaud e Bertolucci

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

PERA TOONS vince il Pulcinella Digital Award e il Pulcinella Award Best Kids TV Show

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta la nuova edizione di “APOCALISSE” di Alfredo Castelli e Corrado Roi

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min
Fumetti

Gigaciao apre dal 18 al 21 giugno un POP UP STORE all’Edicola Contemporanea Emporio a Roma

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?