NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: DC’s Legends Of Tomorrow 5: Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > DC’s Legends Of Tomorrow 5: Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie
Serie TV

DC’s Legends Of Tomorrow 5: Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie

Alessandro Daddato
23 Agosto 2019
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

La coppia, anche nella vita privata, lascerà DC’s Legends Of Tomorrow durante la quinta stagione. Brandon Routh e Courtney Ford interpretano rispettivamente Ray Palmer/Atom e Nora Darhk.

“Brandon e Courtney sono stati membri inestimabili della famiglia Legends“, hanno dichiarato i produttori esecutivi della serie Phil Klemmer, Grianne Godfree e Keto Shimizu a Deadline. 

Hanno sempre portato una passione e una collaborazione di livello ai loro personaggi e allo spettacolo – sia dentro che fuori dallo schermo – che ammiriamo profondamente e per i quali siamo eternamente grati.

Routh fa parte del cast principale di attori ricorrenti preferiti dai fan della serie dell’Arrowverse. Insieme a Victor Garber, Wentworth Miller e Caity Lotz, è stato protagonista dall’inizio di questa avventura. La moglie di Routh, Courtney Ford, è entrata a far parte di DC’s Legends of Tomorrow come personaggio ricorrente nella stagione 3 ed è stata promossa a regolare all’inizio della stagione 4.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

I MOTIVI DELL’ADDIO

I produttori hanno poi chiarito i motivi dell’addio. Come una delle delle Leggende fondatrici , Brandon Routh è estremamente amato dai fan e da tutti nello show, ma la sua uscita e quella della moglie derivano da una decisione creativa di concludere la trama. A causa della natura delle Leggende che viaggiano nel tempo , c’è stato un naturale ricambio di personaggi, con molte storie che tendono a concludersi. Del grande cast di regolari che c’è fin dalla prima stagione, solo una coppia sarà ancora nello show entro la fine di questa stagione.

“Certo, quando abbiamo avuto personaggi principali in passato i cui viaggi li portano via dal Waverider, non è mai veramente un addio“, hanno detto Klemmer, Godfree e Shimizu. “Adoriamo questi personaggi e speriamo di entrare in contatto con loro nelle stagioni future, per vedere come la vita fuori dalla nave li ha trasformati nel bene e nel male.“

Routh e Ford dovrebbero filmare il loro episodio finale in ottobre. Non è ancora chiaro quando andrà in onda durante la stagione 5 di DC’s Legends of Tomorrow , che inizierà a gennaio durante il crossover Crisi sulle Terre Infinite.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
legends of tomorrow brandon routh atom ray palmer courtney ford

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

ARGOMENTI:ArrowverseLegends of Tomorrowthe cw
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente grey's anatomy 15x23 crossover station 19 promo anticipazioni Grey’s Anatomy 16 e Station 19 3: Krista Vernoff spiega come verranno mantenute parallele le timeline
Prossimo Articolo Gwenpool potrebbe essere degna di sollevare Mjolnir
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Obi-Wab Kenobi: una buona proposta dopo un aggiornamento deludente
Warner Bros. Discovery acquisisce “Crystal Lake”: la serie prequel di “Friday the 13th” arriverà in esclusiva su HBO Max
R.I.P. Roast in Peace arriva su TV8 dal 12 agosto: Michela Giraud guida il comedy show con Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Elettra Lamborghini e Francesco Totti
The Bear 5 – Quanti episodi sono?
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: la terza stagione debutterà il 20 novembre su Disney+
The Bear 5: la stagione che cerca le stelle, ma rischia di perdere sé stessa – Recensione
Young Sherlock: i nuovi ingressi nel cast della seconda stagione e l’inizio delle riprese

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

The Shards di Ryan Murphy: ne vale la pena?

6.5 su 10POP
AnimeIn EvidenzaSerie TV

The Ninth Jedi: L’Apice Inatteso dell’Animazione di Star Wars – Recensione

9 su 10RIGENERANTE
AnimeIn EvidenzaSerie TV

The Ninth Jedi: quanti episodi sono?

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?