La quinta stagione di Emily in Paris è in lavorazione e il cast è arrivato in Italia, ma le riprese sono state colpite da una grave tragedia. Un membro della troupe, il terzo assistente alla regia Diego Borella, è morto a Venezia. La produzione è stata temporaneamente sospesa in segno di rispetto.
Tragedia sul set di Emily in Paris a Venezia
Diego Borella, 47 anni, è stato colpito da un malore improvviso, probabilmente un infarto, mentre si trovava sul set all’Hotel Danieli di Venezia. Nonostante i soccorsi immediati, non c’è stato nulla da fare e l’uomo è deceduto sul posto.
Paramount Television Studios ha espresso il proprio dolore con un comunicato ufficiale: “Siamo profondamente rattristati nel confermare l’improvvisa scomparsa di un membro della famiglia di produzione di Emily in Paris. I nostri cuori sono rivolti alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento incredibilmente difficile”.
Cosa aspettarsi da Emily in Paris 5: trama, cast e data di uscita

La quinta stagione di Emily in Paris si sposterà da Parigi all’Italia, in particolare a Roma e Venezia. La trama ufficiale rivela che Emily Cooper (interpretata da Lily Collins) affronterà nuove sfide professionali e sentimentali dopo essere stata incaricata di guidare il nuovo ufficio dell’Agence Grateau a Roma.
Tra i ritorni nel cast ci sono Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Ashley Park (Mindy), Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold (Julien) e Bruno Gouery (Luc). Torna anche Lucien Laviscount nel ruolo di Alfie, mentre Eugenio Franceschini avrà un ruolo ricorrente come il nuovo interesse amoroso di Emily. Nuovi volti si aggiungono al cast, tra cui Bryan Greenberg, Michèle Laroque e Minnie Driver.
Nonostante il cambio di location, il creatore Darren Star ha confermato che l’anima della serie rimarrà legata a Parigi.
La data di uscita della quinta stagione di Emily in Paris è fissata per il 18 dicembre 2025 su Netflix.



