Le sfide a tempo straordinario della stagione 10 di Fortnite sono trapelate grazie ai dataminer nell’aggiornamento Fortnite v10.40. In questa veloce guida vi aiuteremo a trovare la prima registrazione del Visitatore, nascosta sull’Isola Fluttuante della mappa di gioco.
Una delle sfide richiede ai giocatori è proprio quella di raccogliere le registrazioni sul nastro dei visitatori sparse nella mappa. La prima sfida richiede ai giocatori di raccogliere le registrazioni dei Visitatori sull’Isola Fluttuante e presso il Corso Commercio.
Aggiornamento del 10 ottobre ore 15:15 – Ultimi 2 nastri
Ecco dove si trovano anche gli ultimi due nastri a Periferia Astrale e Gotham City clicca qui!
DOVE RACCOGLIERE LA REGISTRAZIONE SUL NASTRO DEL VISITATORE NELL’ISOLA FLUTTUANTE
Conosciamo già la posizione esatta dove trovare la registrazione su nastro del Visitatore sull’Isola fluttuante grazie ai leaker che sono riusciti a catturare la posizione in-game dei nastri.
Come già saprai, l’isola galleggiante si sposta lentamente attorno alla mappa di Fortnite Battle Royale, quindi dovrai ricontrollare la mappa per vedere la posizione corrente dell’isola.
Inizialmente l’Isola Fluttuante si trovava proprio qui:

La posizione esatta è sul retro del furgoncino giallo che si trova verso la parte nord-est dell’isola.
Ecco la posizione della registrazione su nastro visitatore dell’isola galleggiante:

Dovrai semplicemente avvicinarti al nastro e interagire con esso per raccoglierlo, queste registrazioni sveleranno molti retroscena importanti, così da comprendere meglio l’evento di domenica prossima 13 ottobre.
Clicca qui per leggere la guida che ti spiegherà come trovare il nastro del Viaggiatore in Corso Commercio!
Ecco la guida per dove raccogliere i nastri del Visitatore a Palme Acquatiche e Boschetto Bisunto



