NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Game of Thrones 8×02: ecco il tanto atteso ritorno di un “personaggio”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Game of Thrones 8×02: ecco il tanto atteso ritorno di un “personaggio”
Serie TV

Game of Thrones 8×02: ecco il tanto atteso ritorno di un “personaggio”

Angelo Lupo
22 Aprile 2019
Condividi
2 Min
Game of Thrones: tutte le teorie di Kit Harington sul finale erano sbagliate
Condividi

La seconda puntata dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones è andata in onda questa notte. Tra i molti avvenimenti importanti che abbiamo visto durante l’episodio (qui il nostro riassunto), uno graditissimo ritorno ha emozionato tantissimi fans.

Attenzione, seguono spoiler. Se non volete rovinarvi la sorpresa sulla seconda puntata di Game of Thrones 8, non proseguite.




I fans di Game of Thrones hanno avuto modo di vedere il tanto atteso ritorno di Ghost (Spettro), il metalupo adottato da Jon Snow (Kit Harington).

La creatura, che è rimasta fuori dagli schermi dalla sesta stagione. Il supervisore degli effetti visivi Joe Bauer ha dichiarato all’Huffington Post:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Lo vedremo per una discreta quantità di tempo in Game of Thrones 8”.


Durante l’intervista, Bauer ha spiegato che i limiti imposti al budget della settima stagione hanno imposto il taglio delle scene con Ghost, in quanto molto costose.

Tali limitazioni hanno portato al ridimensionare nel coinvolgimento di Ghost (Spettro) e della sorella Nymeria, gli ultimi metalupi rimasti in vita.

Ghost - Jon Snow


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones: chi ha perso la vita nella seconda puntata dell'ottava stagione - 8x02

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI:game of thrones
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Game of Thrones Game of Thrones: chi è morto nella seconda puntata dell’ottava stagione?
Prossimo Articolo Se Game of Thrones fosse un Anime, Video della Sigla d’apertura
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Welcome to Wrexham: la docuserie Disney+ è stata rinnovata per altre tre stagioni!
Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC
Disney+ e Universal insieme per il ritorno di Casper: Steven Spielberg alla produzione!
Il fumettista Pera Toons approda su Rai Gulp e Rai Play con una serie d’animazione
Stranger Things: Storie dal 1985 – Netflix rinnova la serie per la seconda stagione!
DCU: James Gunn conferma che “Booster Gold” e “Paradise Lost” sono in arrivo
Disponibile il trailer ufficiale di Spider-Noir!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

IT: Welcome to Derry, la stagione 2 cambierà tutto. Muschietti svela il salto nel passato e la nuova struttura

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

The Mandalorian & Grogu: il nuovo film cancella la paura più grande dei fan con una sola frase

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

House of the Dragon 3: Il trailer anticipa il ritorno del Targaryen che ha fatto infuriare George R.R. Martin

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?