Jessica Chastain ha condiviso sul suo account Twitter la prima immagine della miniserie George & Tammy, con Michael Shannon. Lo show Spectrum Originals/Paramount Network di John Hillcoat racconterà il tempestoso matrimonio di George Jones e Tammy Wynette.
George & Tammy è basata sul libro The Three of Us: Growing Up with Tammy and George di Georgette Jones, la figlia di Jones e Wynette. La creatrice della serie, Abe Sylvia, sarà anche produttrice esecutiva insieme ad Andrew Lazar, Josh Brolin, Jessica Chastain, David Hutkin, Bob Yari, David C. Glasser e Ron Burkle.
Jessica Chastain aveva dichiarato a Deadline:
Non potrei essere più entusiasta di riunirmi con John Hillcoat e Michael Shannon avendo lavorato con entrambi in precedenza. John porta la sua abilità artistica e la sua leadership in tutti i suoi progetti, mentre le brillanti esibizioni di Michael fanno alzare la posta in gioco. Sono entusiasta che anche Steve Zahn si unirà al progetto, lo amo sin da Happy, Texas e ammiro davvero il suo recente lavoro in The White Lotus. Sono così grata di avere un tale talento
Steve Zahn interpreterà il cantautore e produttore George Richey, che ha sposato Tammy Wynette dopo la sua rottura con Jones nel 1975 e che ha gestito la sua carriera fino alla sua morte nel 1998.
George & Tammy non ha ancora una data di uscita ufficiale. La miniserie sarà presentata in anteprima prima su Spectrum e poi su Paramount+.
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.