I fan non dovranno aspettare molto per vedere il primo teaser trailer del sequel di Ghostbusters: Afterlife (Ghostbusters: Legacy in Italia). L’ultimo nato del franchise dei Ghostbusters è stato un successo per la Sony Pictures, che ha dato il via libera a un sequel.
Si prevede il ritorno della maggior parte del cast. Ma con l’aggiunta di alcuni volti nuovi come Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster ed Emily Alyn Lind. Con gli scioperi di sceneggiatori e attori che hanno ritardato diversi progetti cinematografici, la Sony ha scelto di far slittare il sequel senza titolo di Ghostbusters: Afterlife al 29 marzo 2024. Inizialmente doveva uscire quest’anno durante le festività natalizie. Per ora, dovremo accontentarci di un teaser trailer.
Alcune ore fa, Sony Pictures ha condiviso un post su X/Twitter che recita: “Domani non si torna indietro. #L’iconico logo degli Acchiappafantasmi è stato inviato con il post, e forse scopriremo il titolo effettivo del sequel quando il teaser trailer uscirà nel corso di mercoledì 8 novembre.
Siete emozionati per il sequel di Ghostbusters: Afterlife? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.