NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Gotham: confermata la presenza di uno dei protagonisti principali dei fumetti nel finale di serie
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Gotham: confermata la presenza di uno dei protagonisti principali dei fumetti nel finale di serie
Serie TV

Gotham: confermata la presenza di uno dei protagonisti principali dei fumetti nel finale di serie

Angelo Lupo
29 Marzo 2019
Condividi
2 Min
Gotham
Condividi

Una delle storie più intriganti della quinta e ultima stagione di Gotham è stata senza dubbio il triangolo amoroso tra Jim Gordon, Lee Thompkins e Barbara Kean. La loro relazioni, non è di particolare interesse di per sé. Ciò che ha attirato l’attenzione dei fans del fumetto è il fatto che questa situazione ha portato alla nascita della figlia di Jim e Barbara.

Come abbiamo avuto modo di vedere durante l’ultimo episodio trasmesso (qui il nostro riassunto), Barbara ha dato alla luce una bambina. In molti hanno ipotizzato che questa non sia altro che Barbara Gordon, la futura Batgirl.

Dopo la nascita della bambina, Barbara ha detto a Lee che non aveva ancora deciso un nome. Lasciando in questo modo il verdetto agli ultimi due episodi di Gotham (qui la nostra scheda).

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Tuttavia, poche ore fa, è arrivata conferma che si tratta proprio di Barbara Gordon e che la vedremo, nel finale di serie, quando avrà ormai compiuto 10 anni.

In una delle sessioni di Q&A su TVLine, Michael Ausiello ha avuto modo di parlare di Gotham e del triangolo amoroso. In merito alla figlia di Jim e Barbara, ha detto:

“Posso confermare che nel finale della serie, che prevede un salto nel tempo di dieci anni, vedremo Barbara Gordon (avrà 10 anni). Naturalmente è destinata a seguire le orme di Yvonne Craig e Alicia Silverstone [precedenti Batgirl viste in TV]”.

Barbara Gordon, la futura Batgirl,  sarà presente nel finale di Gotham
Batgirl (Barbara Gordon)

Scopri il promo e la trama della 5×11, They Did What?

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione è attualmente in onda negli USA. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

ARGOMENTI:gotham
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente grey's anatomy 15x19 recensione Jo anticipazioni madre padre Grey’s Anatomy 15×19: Recensione dell’episodio Jo-centrico ed i suoi contenuti “forti”
Prossimo Articolo Game of Thrones: Daenerys a Grande Inverno nelle nuove foto ufficiali Game of Thrones: Daenerys a Grande Inverno nelle nuove foto ufficiali
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Tutti i film e le serie TV di Star Wars in arrivo dopo Maul: Shadow Lord
KPop Demon Hunters 2 rischia di rovinare il perfetto finale del primo film
Elle: disponibile il teaser trailer della serie prequel de La rivincita delle bionde
Daredevil: Born Again 2: Spiegazione del finale e anticipazioni sulla Stagione 3 [SPOILER]
The Mandalorian and Grogu: 4 dettagli del trailer che forse non avrai notato
World Wide Mafia, ‘Ndrangheta: disponibile il trailer ufficiale della nuova docuserie italiana
I Griffin e Star Wars: ufficiale il nuovo crossover dopo 16 anni!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Daredevil: Born Again 2- Il ritorno di Jessica Jones è solo fan service?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Lanterns: Addio alla Space Opera? Il nuovo look delle Lanterne Verdi della serie del DCU divide il web

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Welcome to Wrexham: la docuserie Disney+ è stata rinnovata per altre tre stagioni!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?