Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn ha confermato il cameo di una star del Saturday Night Live nel nuovo film Marvel. [I fan più attenti del pubblico di Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbero aver riconosciuto la voce di una star del Saturday Night Live durante il film. Dovranno prestare attenzione perché il personaggio dell’attore ha una sola battuta. Quella battuta va a Pete Davidson, che dà voce a una vittima degli esperimenti dell’Alto Evoluzionario. La sua apparizione inaspettata spaventa Mantis durante la missione di salvataggio dei Guardiani della Galassia e la sua unica battuta consiste nel ringraziare Mantis per la sua libertà.
Davidson (il cui previsto ritorno al SNL come ospite durante l’episodio di stasera è stato annullato a causa dello sciopero degli sceneggiatori della WGA) ha già lavorato con Gunn in passato. Davidson ha precedentemente interpretato Blackguard in Suicide Squad, il debutto di Gunn alla DC Films prima di assumere il ruolo di co-responsabile dello studio, ora chiamato DC Studios.
Gunn ha preso il controllo dell’account Twitter Movies per condividere video e foto del dietro le quinte che ritraggono lui stesso e il resto del cast e della troupe di Guardiani della Galassia Vol. 3. Ha concluso il thread con una foto di Guardiani della Galassia Vol. 3. Ha concluso il thread con una foto di se stesso con Davidson.
“Con il mio amico Pete Davidson, che un giorno si è presentato per uscire e girare un cameo (è nel film, ma bisogna guardare bene per trovarlo…)”, ha twittato Gunn via Twitter Movies. Potete vedere la foto qui sopra.
Il cast di Guardiani della Galassia Vol. 3
La sinossi di Guardiani della Galassia Vol. 3 recita: “Ancora provato dalla perdita di Gamora, Peter Quill deve radunare la sua squadra per difendere l’universo e proteggere uno di loro. Se la missione non avrà completamente successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”.
James Gunn ha scritto e diretto Guardiani della Galassia Vol. 3, che conclude la sua trilogia di film dei Marvel Studios ambientati nello spazio. Il film è interpretato da Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldaña nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, con Vin Diesel nel ruolo di Groot e Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Sean Gunn nel ruolo di Kraglin, Chukwudi Iwuji nel ruolo dell’Alto Evoluzionario, Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock e Maria Bakalova nel ruolo di Cosmo.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è ora nelle sale cinematografiche. Nonostante il weekend di apertura sia stato inferiore a quello del precedente film di Guardiani della Galassia, il film ha ottenuto il miglior incasso in anteprima della serie.


