NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Guardiani della Galassia Vol. 3: una nuova clip conferma il ritorno dei personaggi cosmici preferiti dai fan
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Guardiani della Galassia Vol. 3: una nuova clip conferma il ritorno dei personaggi cosmici preferiti dai fan
Film

Guardiani della Galassia Vol. 3: una nuova clip conferma il ritorno dei personaggi cosmici preferiti dai fan

PatPerfetti
24 Aprile 2023
Condividi
2 Min
Guardiani della Galassia
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

Dato che Guardiani della Galassia Vol. 3 è destinato a concludere la trilogia di James Gunn con gli amati disadattati, il threequel si preannuncia come un grande affare di famiglia. Nell’ultima clip rilasciata per il primo giro di reazioni al Vol. 3, un breve momento mostra il ritorno di Martinex (Michael Rosenbaum) e Krugarr, due personaggi che hanno avuto dei camei in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Mentre Martinex è apparso come braccio destro di Stakar Ogord (Sylvester Stallone) all’interno del film stesso, Krugarr è apparso in una sola scena post-credits. Ora sembra che entrambi appariranno nel film insieme a Ogord e Mainframe. Per ora non è chiaro se Charlie-27 (Ving Rhames) o Aleta Ogord (Michelle Yeoh) appariranno nel film.

Krugarr and Martinex 😍😍😍 #GuardiansOfTheGalaxyVol3 pic.twitter.com/6H5CToJD3T

— Stefan 🇩🇪 I Love Streaming Shows and Movies (@Nerdpower88) April 23, 2023

Rosenbaum è un amico di lunga data di Gunn e i fan si aspettavano che alla fine l’attore si sarebbe unito al nuovo DCU di Gunn in un ruolo molto più ampio di quello che ricopre nel MCU. Secondo quanto dichiarato da Rosenbaum all’inizio di quest’anno, tuttavia, non è sicuro di essere in grado di farlo.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Ehh, probabilmente no”, ha scherzato Rosenbaum durante un panel al C2E2. “Voglio dire, sapete, chi lo sa? In realtà mi ha detto ‘Ti penso sempre’. Non mi aspetto mai nulla. Se succede qualcosa, bene. Mi ha messo nei panni di Martinex in Guardiani 2 e 3, ed è stato divertente. Non era un granché. Quindi spero di fare qualcosa di più grande con lui per mostrare le mie capacità e tutto il resto. Ma lui sa cosa posso fare, quindi speriamo che prenda la decisione giusta”.

ARGOMENTI:Guardiani della Galassia Vol.3james gunnMarvel Cinematic Universe
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente My Hero Academia: un villain sta organizzando una missione suicida
Prossimo Articolo Evil Dead Rise: ci sono scene post-credits?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Le mie avventure con Superman 4 si farà? L’aggiornamento di Adult Swim spaventa i fan
L’uomo elefante di Frederick Treves: dal caso reale al cinema di David Lynch
Paper Tiger: Svelata la data d’uscita del nuovo thriller con Scarlett Johansson e Adam Driver
X-Men ’97 3: La Marvel accelera! Data di uscita più vicina e novità per il futuro
Harry Potter: 5 errori della Battaglia di Hogwarts che la serie di HBO deve correggere
Supergirl: Come il finale del film del DCU ha “stravolto” il fumetto [SPOILER]
Ratatouille 2 si farà? Il regista Brad Bird spegne definitivamente le speranze dei fan

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Supergirl: il futuro di Kara nel DCU

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
3 Min
Film

Supergirl: Woman of Tomorrow – Ci sono scene post credits?

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
1 Min
FilmIn Evidenza

Supergirl Woman of tomorrow: Recensione – Verità, giustizia e… fai come ti pare

7 su 10DECENTRATO

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?