NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Halloween Kills: il film avrà la scena più violenta della carriera di David Gordon Green
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Halloween Kills: il film avrà la scena più violenta della carriera di David Gordon Green
Film

Halloween Kills: il film avrà la scena più violenta della carriera di David Gordon Green

kikass
19 Maggio 2020
Condividi
3 Min
Condividi

Questo fine settimana sono stati rivelati nuovi freschi dettagli sul tanto atteso Halloween Kills dal suo regista.

Durante l’evento#HalloweenAtHome watch party, David Gordon Green ha commentato cherzando con un tweet la brutale scena di Halloween del 2018 in cui Michael Myers attacca due persone nel bagno di una stazione diverso dichiarando:

“Questa è la scena più violenta mai diretta dai tempi di Strafumati, ma poi in Halloween Kills…” 

La stella di Halloween (2018) e Halloween Kills, Andi Matichak ha poi aggiunto:

“La violenza assume un significato completamente nuovo in Halloween Kills.”

Questa non è l’unica informazione sul sequel che Green ha rivelato, confermando che rivedremo anche alla famigerata casa di Myers. Il luogo in cui un Michael Myers di sei anni ha ucciso la sorella di 17 anni Judith.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
Halloween Kills

Oltre a Jamie Lee Curtis che tornerà per il film, Halloween Kills vedrà il ritorno dei veterani Kyle Richards, Nancy Stephens e Charles Cyphers, che riprendono i loro personaggi del film del 1978. Mentre Nick Castle tornerà ad interpretare il temibile Michael Myers.

Tra i nuovi volti ci saranno Anthony Michael Hall, Robert Longstreet e Victoria Paige Watkins.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il il co-sceneggiatore di Halloween Kills, Scott Teems in una recente intervista ha dichiarato:

“Non posso davvero dire nulla al riguardo, ma sono davvero entusiasta.
L’ho visto un paio di settimane fa e sono un po’ di parte, ma il mio istinto dice che le persone a cui è piaciuto l’ultimo saranno molto entusiaste di questo.
È come il primo ma sotto steroidi, immagino. È davvero la versione più grande, più infido e più cattivo del primo.”

Halloween Kills rimane in programma per il debutto del 16 ottobre da Universal Pictures.

Un terzo film di Green, Halloween Ends, era stato precedentemente programmato per sbarcare nei cinema il 15 ottobre 2021, ma non è chiaro se rimarrà tale data di uscita.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

Continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

ARGOMENTI:David Gordon GreenHalloween Killsjamie lee curtisMichael MyersNick Castle
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Dikikass
Segui
Lavoratrice disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema e le serie tv. Amo gli animali e ho due mici stupendi. Amo dedicarmi alle mie passioni e condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.
Articolo Precedente the resident 4 quarta stagione fox rinnovata rinnovo vancamp The Resident 4: la serie Fox ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione; rinnovato anche Last Man Standing
Prossimo Articolo Mafia II Definitive Edition: ecco le differenze grafiche
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Wildwood: Online il trailer del nuovo film dark fantasy dai creatori di Coraline
Avatar: Fire and Ash ha una data d’uscita su Disney+: ecco quando vederlo in streaming
Dallo streaming al grande schermo: come cambia star Wars con il film di Mando
Westworld al cinema: Warner Bros. annuncia il reboot con lo sceneggiatore di Jurassic Park!
Man of Tomorrow: Sinqua Walls entra nel cast del sequel di Superman. Chi interpreterà?
The Mandalorian & Grogu: La svolta narrativa che risolve il più grande “problema” di Pedro Pascal
Supergirl: Woman of Tomorrow – Perché il film di James Gunn sarà diverso da tutto ciò che abbiamo visto

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Bellaria Film Festival 2026: vince il cinema libero

Nicole Coscia
Nicole Coscia
12 Min
Film

Disponibile il trailer ufficiale di “Allora Balliamo”, il nuovo film della regista francese Amélie Bonnin

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

È in arrivo nelle sale e su Disney+ un documentario sugli Oasis

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?