NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Il nuovo film di Christopher Nolan riceve un importante aggiornamento e aggiunge una star di Oppenheimer al cast
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Il nuovo film di Christopher Nolan riceve un importante aggiornamento e aggiunge una star di Oppenheimer al cast
Film

Il nuovo film di Christopher Nolan riceve un importante aggiornamento e aggiunge una star di Oppenheimer al cast

Andrea Castaldi
9 Ottobre 2024
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Dopo aver vinto diversi Oscar e battuto innumerevoli record con Oppenheimer, sono stati rivelati i primi dettagli sul prossimo film di Christopher Nolan. Martedì è stato reso noto che Nolan tornerà al distributore di Oppenheimer, la Universal Pictures, per il suo prossimo film, che uscirà nelle sale e sugli schermi IMAX il 17 luglio 2026. Matt Damon, che in precedenza era apparso in Oppenheimer nel ruolo del generale Leslie Groves, sarebbe in trattative per interpretare il protagonista del film, attualmente senza titolo.

Non si conoscono ancora i dettagli della trama del nuovo film di Nolan, che dovrebbe scrivere e produrre a livello esecutivo insieme alla moglie Emma Thomas. La produzione del progetto dovrebbe iniziare all’inizio del 2025.

Qual è il prossimo film di Christopher Nolan?

Dopo il grande successo di Oppenheimer, molti si sono chiesti quale sarà il prossimo film di Nolan. Come ha spiegato il regista in una precedente intervista, il suo prossimo film che arriverà sul grande schermo non sarà sicuramente così cupo.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Sicuramente – una parte di me vuole lasciarsi la storia alle spalle”, ha spiegato Nolan. “Voglio dire, è un grande privilegio poter parlare di un film che hai fatto e che ora sta andando in casa, in 4k e in Blu-ray e tutto il resto. È fantastico potersi sedere qui e parlare del successo del film. È un grande privilegio. Ma il soggetto è molto oscuro. È nichilista. E, sì, c’è una parte di me che desidera andare avanti e magari fare qualcosa di meno cupo”.

Christopher Nolan dirigerà un altro film di supereroi?

Recentemente, Nolan ha chiarito che non tornerà a dirigere un altro film di supereroi, dopo il successo storico della sua trilogia de Il cavaliere oscuro per la DC. In un’intervista del 2020, Nolan ha sostenuto che, nel bene e nel male, il panorama dei blockbuster di supereroi si è evoluto in modo massiccio dall’ultima volta che ha diretto il film.

“Era il momento giusto per raccontare la storia che volevo fare”, ha detto Nolan. “La storia delle origini di Batman non era mai stata affrontata al cinema o completamente nei fumetti. Non c’era una cosa particolare o esatta da seguire. C’era un vuoto nella storia del cinema. Superman è stato raccontato in modo definitivo da Christopher Reeve e Richard Donner. La versione di Batman non era mai stata raccontata. Stavamo cercando di raccontare una figura straordinaria in un mondo ordinario”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Christopher Nolan
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Il costume di Tyler Hoechlin in Superman & Lois Superman & Lois fa il nome di un grande villain della DC nel finale di stagione
Prossimo Articolo Il creatore di Agatha condivide un selvaggio teaser di Mephisto per il MCU
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

“Serpenti”, il nuovo film di Roberto De Paolis Maino arriva a Venezia: al cinema dal 10 settembre
“Un mondo meraviglioso”, tra robot e ironia: la commedia distopica di Giulio Callegari arriva al cinema il 3 settembre
Notte prima degli esami 3.0, vent’anni dopo torna la notte della maturità: il nuovo capitolo arriva su Sky Cinema
L’Uomo dei Sussurri: Il nuovo thriller di Netflix. Tra il grande cast e idee …già viste
Becky G, protagonista del reboot dei Power Rangers, rivela che “il film che abbiamo girato” era “molto diverso” dalla versione finale
“Onslaught – Assalto finale”, dal 1° ottobre al cinema il nuovo action-thriller di Adam Wingard
Leoncino d’Oro, alla Mostra di Venezia torna il premio assegnato dalle nuove generazioni

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

M. Night Shyamalan sbarca su YouTube: Apre il canale del maestro dei colpi di scena

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Coyote vs. Acme: Come il film dei Looney Tunes salvato dai fan è arrivato al cinema

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Jeremy Renner tornerà nei panni di Hawkeye? La foto social che riaccende le speranze per Avengers: Doomsday

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?