NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Il produttore di Pirati dei Caraibi conferma che il prossimo film sarà un “reboot”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Il produttore di Pirati dei Caraibi conferma che il prossimo film sarà un “reboot”
Film

Il produttore di Pirati dei Caraibi conferma che il prossimo film sarà un “reboot”

Raffaele Ramirez
27 Marzo 2024
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Sono passati quasi sette anni dall’uscita nelle sale dell’ultimo film dei Pirati dei Caraibi e la Disney sta ancora cercando un modo per navigare in nuove acque per il franchise di successo. Secondo quanto riferito, ci sono molte idee sul futuro del franchise, tra cui un film con Margot Robbie nel ruolo di protagonista e un piano che prevede il ritorno del Jack Sparrow di Johnny Depp. Allo stato attuale, tuttavia, sembra che il franchise stia optando per un reboot totale, ripartendo da zero con nuove idee e nuovi personaggi.

ComicBook.com ha recentemente parlato con il leggendario produttore Jerry Bruckheimer del suo nuovo film The Ministry of Ungentlemanly Warfare, e gli abbiamo chiesto del futuro di un paio di franchise di successo: Top Gun e Pirati dei Caraibi. Bruckheimer ha riflettuto su quale dei due potrebbe tornare per primo sul grande schermo e, nel farlo, ha detto che Pirati dei Caraibi è in fase di reset.

“È difficile da dire. Non si sa, non si sa davvero”, ha esordito Bruckheimer. “Non si sa come si uniscono. Semplicemente non lo sai. Perché con Top Gun c’è un attore che è iconico e brillante. E non so dirvi quanti film farà prima di Top Gun. Ma faremo un reboot di Pirati, quindi è più facile da mettere insieme perché non devi aspettare certi attori”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Naturalmente, con Top Gun, Bruckheimer si riferisce a Tom Cruise. L’iconica star dell’azione ha in programma diversi film per il futuro, tra cui il sequel diretto di Top Gun: Maverick. Quindi la produzione sarà probabilmente in balia degli impegni di Cruise. Per quanto riguarda Pirati, le scommesse sono aperte, poiché il team della Disney sembra partire da zero.

Sarà interessante vedere quale direzione prenderà questo nuovo inizio. Non si può ancora escludere del tutto un film con Margot Robbie, anche se probabilmente l’impresa è diventata molto più impegnativa dopo il grande successo di Barbie. Quello che possiamo supporre, però, è che il nuovo film sarà caratterizzato da grandi colpi di scena.

Il creatore di The Last of Us Craig Mazin ha lavorato a una storia per i nuovi Pirati insieme allo sceneggiatore originale Ted Elliot. L’anno scorso la storia è stata messa da parte a causa degli scioperi, ma Mazin ha dichiarato al LA Times che la loro sceneggiatura era molto strana e che sembrava piacere alla Disney.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“L’abbiamo proposto e abbiamo pensato che non c’era modo che lo comprassero, è troppo strano. E invece l’hanno fatto! Poi abbiamo scritto una sceneggiatura fantastica e c’è stato lo sciopero e tutti stanno aspettando”, ha spiegato Mazin.

ARGOMENTI:Jerry BruckheimerPirati dei Caraibi
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Disney conferma i 6 film più importanti in uscita nel 2024
Prossimo Articolo unleaving recensione Unleaving è disponibile
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Russell Crowe torna sul ring con “Beast”: dal 1° ottobre al cinema il nuovo action drama sulle arti marziali miste
Settimana Internazionale della Critica 2026: il programma completo
“RIDER”, il film di Roan Johnson e Dade arriva al cinema dal 24 settembre con I Wonder Pictures
“Willie Peyote – Elegia sabauda” arriva in esclusiva su MUBI dal 28 agosto
Spider-Man: chi è il villain che ha cambiato l’intero corso della sua storia nel MCU?
“Quasi Vera”, il nuovo film di Fausto Brizzi arriva al cinema dall’1 ottobre
King Marracash arriva su Disney+: dal 18 settembre in streaming il primo docufilm dedicato al rapper

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Silvia Calandrelli è la nuova presidente della Fondazione Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

Oceania, a Milano l’anteprima italiana del live-action Disney. Aperte le prevendite per l’uscita del 19 agosto

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Film

Everest: The Other Side, il nuovo documentario di Elizabeth Chai Vasarhelyi e Jimmy Chin arriva a Venezia e Toronto

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?